Dayana Davila vuole acquistare un bassotto, ma un altro la implora di non farlo
Il video di una ragazza di nome Dayana Davila e dell'acquisto di due bassotti in un negozio
La protagonista di questa storia, è una ragazza di nome Dayana Davila. Spinta dal desiderio di avere un cane, un giorno si è recata in un negozio della sua città e si è innamorata di un cucciolo di bassotto. Quando però ha chiesto al venditore di poterlo prendere in braccio, è accaduto qualcosa che ha spezzato il suo cuore.
Un dolce bassotto in un altra teca mi ha vista prendere il suo migliore amico. Sbatteva la zampetta sul vetro, come se volesse fermarmi, implorarmi di non portarlo via.
Dayana ha condiviso il video su Tiktok, dove nel giro di poche ore ha superato 15 milioni di visualizzazioni!
Milioni di persone si sono interessate alla conclusione della vicenda. Ho ricevuto un numero incredibile di messaggi. Alcuni mi hanno chiesto quale fosse stata la mia decisione finale, mentre la maggior parte mi ha implorato di portarli via entrambi.
Gli aggiornamenti di Dayana Davila
Nei giorni seguenti, la ragazza ha pubblicato un nuovo aggiornamento, spiegando che si era recata in quel negozio, senza conoscere il prezzo dei cani. Dayana non ha acquistato nessuno dei due bassotti.
Non potevo permettermeli entrambi. Al dire il vero a mala pena uno e mai li avrei separati dopo quella scena. Così ho rinunciato. Ho sempre desiderato un cucciolo, ma credo che ne adotterò uno da un rifugio. O magari riuscirò a risparmiare abbastanza soldi da tornare in quel negozio e prendere entrambi i bassotti.
A distanza di mesi, la giovane ha aperto le porte della propria casa a un cucciolo salvato da un canile. Una scelta che di sicuro è stata molto apprezzata. Sapete quanti bassotti come questi due, sono costretti a vivere dentro un negozio, in attesa di essere comprati?
Se questa ragazza li avesse acquistati, altri due bassotti avrebbero poi preso il loro posto. Ma se tutti adottassero i cani nei rifugi, la domanda del mercato, scenderebbe. Anche nei canili ci sono cuccioli di razza, acquistati e poi non più voluti!