Sposa colpita dalle fiamme del flambé a Palermo
Sarebbero gravi le condizioni della sposa colpita dalle fiamme del flambé nel giorno più bello della sua vita
Sposa colpita dalle fiamme del flambé durante un ricevimento di nozze che si svolto a Trabia, in provincia di Palermo. Il giorno più bello della sua vita e della vita dello sposo si è trasformato in una tragedia, per un incidente che ha costretto la donna al ricovero immediato. Le condizioni di salute sarebbero gravi.
Gli sposi insieme agli invitati stavano partecipando al banchetto di nozze in una sala ricevimenti di Trabia, nel palermitano. I camerieri stavano servendo un piatto con il flambé, una tecnica di cottura che prevede l’utilizzo di liquore in una pentola calda per creare una fiammata.
Qualcosa, però, è andato storto durante il classico flambé di benvenuto degli sposi. E le fiamme hanno investito la povera donna.
La coppia aveva appena fatto il suo ingresso nella sala ricevimenti. Gli sposi si erano messi di fronte al banco per le foto, quando il maitre è arrivato con la padella e ha acceso la fiamma.
Una fiammata ha però colpito in pieno volto la sposa che si trovava proprio di fronte. E in breve tempo le fiamme si sono diffuse su tutto il volto e anche sul vestito.
Lo sposo, originario di Partinico ha subito cercato di spegnere le fiamme. Ma si sono diffuse molto rapidamente.
Come sta la sposa colpita dalle fiamme del flambé
La sposa, originaria di Borgetto, ha subito gravi ustioni e per questo è stata subito trasportata in ambulanza con urgenza al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico di Palermo.
La donna ha riportato ustioni al viso e alla parte superiore del corpo. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma dall’ospedale non trapela niente. Sull’accaduto ora indagano i Carabinieri, che devono capire come è potuto accadere un incidente del genere.
La pratica è molto comune in numerosi ristoranti, anche perché è decisamente scenografica. Ma bisogna prestare la massima attenzione.