Uomini e Donne: Pamela Barretta smaschera Enzo Capo

Uomini e Donne, il cavaliere Enzo Capo, viene smascherato dalla sua ex dama Pamela Barretta

Abbiamo assistito ai colpi di scena delle nuove puntata del nostro amato programma ‘Uomini e Donne’. Verso la fine dell’ultima puntata della settimana appena trascorsa, si è visto il cavaliere Enzo Capo intento a chiedere il numero di telefono a Valentina Autiero. Questa mossa a sorpresa, era già stata prevista precedentemente da Pamela Barretta.

Uomini e Donne Pamela Barretta e Enzo Capo
fonte studi uomini e donne

Tale avvenimento, ha scatenato molte critiche nei confronti del cavaliere. Riguardo ciò, anche Maria De Filippi ha affermato: “Pamela ci aveva già detto che Enzo avrebbe chiesto il numero a Valentina, per fare la storiella finta”. Tesi confermata successivamente anche dal cavaliere Armando Incarnato. Pamela Barretta non si lascia sfuggire l’occasione per dare la sua opinione e lo fa tramite storie Instagram.

https://www.instagram.com/p/CFHi8nYi8iv/?utm_source=ig_web_copy_link
fonte instagram

La donna rivolgendosi ai suoi fan, ha affermato: “Saprete presto tutta la verità fino in fondo. Vi dimostrerò che non sono io la pazza e che conoscevo già da tempo i piani”. La dama però non dimentica le buone azioni e ringrazia l’opinionista Gianni Sperti, per averla difesa in puntata. “Grazie davvero Gianni” scrive Pamela.

Infatti l’uomo durante il corso della puntata, quando Enzo Capo ha affermato, in maniera poco convincente, di non pensare più alla sua ex Lucrezia, l’opinionista ha esclamato: “Pamela aveva ragione, te lo dico io. Il problema di Pamela è che parla in quel modo, ma dagli occhi si vedeva che diceva la verità”.

https://www.instagram.com/p/CE4KetgCQZU/?utm_source=ig_web_copy_link
fonte instagram

Questo è il motivo per il quale Pamela Barretta ha ringraziato pubblicamente Gianni Sperti su Instagram. Successivamente Enzo Capo ha raccontato diverse bugie riguardo la fine della storia con Lucrezia, la sua ex fiamma. Il cavaliere sostiene di essersi lasciato con la dama già da Giugno. Tuttavia qualcosa non quadra e, a smentire le sue parole, ci pensa Amedeo Venza.

https://www.instagram.com/p/CE4Hc-BBy3l/?utm_source=ig_web_copy_link
fonte instagram

Infatti durante la trasmissione sono state fatte vedere delle foto dei due risalenti al 27 Giugno. Dalle foto si poteva ben notare che erano ancora una coppia. Inoltre è emerso anche che Lucrezia, aveva fatto il provino per Uomini e Donne il 31 Giugno. Quindi i due si sarebbero lasciati nel giro di tre giorni. Adesso quindi alcuni fan, pensano che tra i due ci sia un accordo.