Chi è Fabrizio Cassata? Conosciamo meglio il marito di Justine Mattera
Justine Mattera è una showgirl e atleta: vediamo chi è suo marito, Fabrizio Cassata, cosa fa nella vita ed altre informazioni
Justine Mattera è una showgirl, attrice, conduttrice e atleta conosciutissima in Italia: il suo talento le ha fatto guadagnare molta fama e attenzione mediatica. Vediamo allora chi è suo marito, Fabrizio Cassata, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sull’uomo.
Vita e carriera di Fabrizio Cassata
Fabrizio Cassata non è un personaggio attinente al mondo dello spettacolo italiano, come si deduce dalla sua completa assenza prima del matrimonio con Justine Mattera. Della sua biografia, oltre al lavoro, si sa solo che è nato in Sicilia. Di fatto, l’uomo svolge un lavoro antitetico a quello della moglie: si tratta di un imprenditore.
Infatti, il marito della showgirl è una personalità di spicco all’interno della Bauer. Per chi non la conoscesse, si tratta di un’azienda che si occupa della produzione di prodotti per il benessere e la salute, quindi per la cura della persona. La sua carriera, come è stato rilevato, è in continuo miglioramento ed aumento. La personalità dell’uomo, molto particolare, ha ormai da tempo rapito il cuore di Justine Mattera.
Relazione con Justine Mattera
Per capire meglio qualcosa sulla sua persona, basta parlare del suo matrimonio con Justine Mattera. La donna, arrivata in Italia nel 1994, ha incontrato l’imprenditore solo nel 2002. Da allora, di fatto, i due non si sono mai davvero abbandonati, anche se la loro relazione è sempre stata un po’ caratterizzata da momenti di alti e bassi.
Nonostante questo, nel 2009 la coppia convola a nozze a Lacco Ameno, in provincia di Napoli. Da questo amore, che è stato sempre punto fondamentale nel loro rapporto, sono nati due figli: Vincent, nel 2008, e Vivienne Rose, nata nel 2009. L’uomo non ama particolarmente mostrarsi al pubblico, tant’è che il suo profilo Instagram è blindato, ma a differenza sua sua moglie molto spesso pubblica foto che ritraggono sia lui che la loro famiglia insieme.
Per quanto riguarda la donna, sappiamo che lei stessa, prima di incontrare Fabrizio Cassata, era uscita da un matrimonio fallimentare con Paolo Limiti, durato proprio dal 2000 al 2002. Questo incontro, sicuramente, le ha cambiato la vita, portandola addirittura a risposarsi. Attualmente, tutta la famiglia vive unita a Milano.