Scooter il cucciolo ferito, salvato da un uomo: ecco la sua storia
Scooter il cucciolo trovano abbandonato sul ciglio di una strada: ha trovato una nuova casa
Un gruppo di ragazzi hanno trovato Scooter, un piccolo chihuahua abbandonato, sul ciglio di una strada: era ferito ed in gravi condizioni. Un uomo è intervenuto per riuscire a salvarlo, ma alla fine tra loro è nato qualcosa di unico e magico. Una vicenda che è diventata presto virale sul web.
I ragazzi che sono volontari nella clinica Rocky Mountain Vet, hanno una politica molto particolare. Il loro scopo è proprio quello di riuscire a salvare tutti i cani, che trovano in gravi condizioni.
Poche settimane fa, un gruppo di adolescenti, li ha informati delle condizioni di un cucciolo. Lo hanno trovato solo ed abbandonato sul ciglio di una strada ed era anche gravemente ferito.
I volontari sin da subito hanno capito che, quelli che dovevano essere i suoi amici umani, hanno deciso di lasciarlo in quel posto, poiché non avevano intenzione di occuparsi di lui. Però per i ragazzi, c’era un problema molto più critico da risolvere: era a 500 miglia di distanza dalla loro clinica.
Hanno deciso di chiedere aiuto e per questo, hanno pubblicato la storia sul web. Il loro scopo era proprio quello di riuscire a trovare qualcuno disposto ad aiutarlo. Un uomo, chiamato Don Gunn, appena ha letto la storia, è subito intervenuto.
Ha deciso di fare quel viaggio, solo per salvare la vita di quel cane in difficoltà. Ha guidato per molte ore, ma quando è riuscito a vederlo per la prima volta, qualcosa in lui è cambiato per sempre.
Il legame nato tra Scooter e Don Gunn
I due, durante il viaggio di ritorno hanno instaurato un bel legame. Il signore ha fatto il possibile per farlo stare bene e soprattutto ha fatto di tutto per conquistare la sua fiducia.
Scooter appena arrivato nella clinica, è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici. La sua guarigione era lunga e difficile, ma nessuno aveva intenzione di mollare. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Don per tutto il periodo in cui è stato ricoverato, non ha mai smesso di pensare al cucciolo ed è per questo che alla fine, ha preso una decisione che ha cambiato per sempre la sua vita: lo ha adottato. Tra loro ora è nato un legame speciale, passano molto tempo insieme e sono diventati praticamente inseparabili.