Cancro e Ariete, flessibili ma felici: la compatibilità tra questi due segni zodiacali
Qual è il livello di compatibilità di coppia tra Cancro e Ariete?
La compatibilità di coppia tra Cancro e Ariete non è delle migliori, sono segni zodiacali profondamente diversi, quasi opposti, sarà difficile stabilire una relazione duratura.
Il Cancro potrebbe faticare a star dietro a tutti gli interessi dell’Ariete e alla sua continua voglia di indipendenza. L’Ariete, al contrario, potrebbe annoiarsi presto accanto al Cancro, perché gli da pochi stimoli e poca voglia di avventure.
Una vera relazione d’amore tra questi segni è più favorevole quando entrambi saranno più maturi e avranno voglia di costruire.
Cancro: le caratteristiche del segno zodiacale
Il Cancro è un segno molto attaccato alla casa e alla sua routine, è socievole ma ci mette un bel po’ a fidarsi e non è certamente uno che si butta. È un segno molto esigente, non si accontenta delle briciole e pretende un partner che ami stare con lui e che gli dedichi del tempo.
Alle persone del Cancro piace uscire e frequentare persone nuove, ma non sentono il bisogno di farlo tutti giorni e tutte le sere. A loro piace la casa, la loro routine e sanno stare bene con se stessi.
Sono emotivi e sensibili e hanno bisogno di sicurezza e stabilità per stare bene in coppia.
Ariete: le caratteristiche del segno zodiacale
Le persone nate sotto il segno dell’Ariete vogliono sempre primeggiare ed essere al centro dell’attenzione.
Si annoiano facilmente, sono instabili e poco fedeli e fanno stare il partner sempre sul filo, cosa che per il Cancro è assolutamente inaccettabile.
L’affinità di coppia tra Cancro e Ariete
Questi due segni zodiacali sono praticamente opposti e per far funzionare una relazione servirà molta buona volontà da parte di entrambi. Il Cancro dovrà essere più attivo e sposare almeno un po’ la filosofia di vita dell’Ariete.
L’Ariete invece dovrà rallentare un po’ i suoi ritmi e capire che grandi emozioni si possono vivere anche nella propria casa o a una cenetta romantica per due persone.
La compatibilità di coppia è migliore se l’uomo è dell’Ariete e la donna del Cancro, perché lui potrà essere più indipendente e lei occuparsi della casa. Una donna Ariete invece potrebbe non avere vita facile con l’uomo conservatore del Cancro.