Jasmine Carrisi posta una foto della sua camera. A dir poco meravigliosa

Jasmine Carrisi posta una foto che lascia i fan meravigliati. La sua camera è meravigliosa

Jasmine Carrisi torna a far parlare di sé, la ragazza posta la foto della sua cameretta e lascia tutti i suoi fan senza parole. Una camera da sogno. Tante sono state le riviste di gossip che si sono occupate della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza ha fatto da poco il suo esordio nel mondo della musica. Pareri discordanti sul suo conto.

Jasmine Carrisi una foto della sua camera
fonte instagram

I Fan si dividono tra chi ama le sue foto e le sue provocazioni e chi non tollera tale sfacciataggine. La foto da poco postata mostra la sua camera, uno scatto che la ritrae con un reggiseno sportivo e un paio di leggings.

https://www.instagram.com/p/CC5o6cjifTB/?utm_source=ig_web_copy_link
fonte instagram

Il suo debutto nel mondo della musica ha acceso i riflettori su di lei. Il suo primo singoloEgo” è stato un bel traguardo che ha riscosso anche molto successo.

https://www.instagram.com/p/CEPisIRKuxp/?utm_source=ig_web_copy_link
fonte instagram

Jasmine Carrisi e Tredici Pietro: le similitudini

Jasmine Carrisi ha un amico speciale con cui condivide per similitudine gran parte del tempo. Lui è Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi. I due hanno molte cose in comune, uno stile musicale ben diverso dai loro papà e la notorietà dei loro cognomi, un onore ma anche un nome da rispettare e valorizzare. Un cognome che non permette cadute di stile.

Jasmine posta una foto che lascia i suoi fan senza parole. La stanza della neo cantante è a dir poco favolosa. Ma un dubbio viene sollevato da ricordi passati. Un fan fa notare che la stanza di Jasmine fatta vedere qualche tempo fa a Domenica Live è ben diversa da questa attuale.

Jasmine Carrisi una foto della sua camera

Le magliette e i palloni presenti in questa di stanza non convincono. Quindi la domanda è: ma la stanza è la sua? Nessuna replica a riguardo. C’è da dire che di qualsiasi stanza si tratti all’interno della tenuta Carrisi di Al Bano è a dir poco meravigliosa.