GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: “Non si lava”
A Domenica Live, Andrea Ripa Di Meana fa una rivelazione imbarazzante sulla contessa del GFVip5
Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck non ha mai smesso di far parlare di sé. In una puntata di Domenica Live, Andrea Ripa Di Meana ha svelato una verità scomoda sulla Contessa. Secondo lui, infatti, la nobildonna non ama lavarsi.
Un’affermazione molto forte che, sicuramente, non piacerà molto alla Contessa del Popolo. Tutto è partito da una grande lavatrice che si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5.
Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Andrea Ripa Di Meana si è lasciato andare e ha fatto rivelazioni imbarazzanti su Patrizia De Blank. “Purtroppo la Contessa non si lava“ ha detto Andrea.
Poi Andrea Ripa Di Meana ha spiegato:
Ho visto che quest’anno il Grande Fratello ha messo quella lavatrice, evidentemente qualche autrice del programma che la conosce benissimo e sa, diciamo, nel giro di Roma, che purtroppo la Contessa non si lava. La prenderanno un giorno e la butteranno dentro facendole fare una bella centrifuga.
Serena Grandi ha confermato facendo un cenno di approvazione con la testa:
Si, è vero, questo lo avevo sentito già anche io. Lo dice tutta Roma.
Diversa, però, è stata la reazione degli altri ospiti invitati nello studio di Domenica Live. Karina Cascella sembrava infastidita dalle parole dell’uomo e ha dette c he a lei non piacerebbe affatto se un suo amico dicesso una cosa simile sul suo conto.
Anche Barbara D’Urso sembrava molto contrariata e ha esclamato:
No! Ma che notizia shock è questa?
Ma sarà davvero così? Nella casa aveva fatto molto scalpore il suo “lavaggio” con il velino Pierpaolo Pretelli e con il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah.
Lavaggio non doccia… perché la Contessa si era offerta di lavarli con il tubo della doccia concludendo con una proposta choc a Pierpaolo Pretelli: gli ha chiesto di togliersi i pantaloncini!