Michelle Lewin continua a far sapere cosa succede al marito: Jimmy fa progressi
Il marito di Michelle Lewin, Jimmy, sta facendo progressi clinici visivamente importanti: l'uomo era stato ricoverato in condizioni critiche
Due settimane fa circa, Michelle Lewin come un fulmine a ciel sereno ha fatto sapere ai fan che il marito Jimmy è stato ricoverato in ospedale. Un colpo al cuore, uno sportivo di 1.90 all’improvviso ha avuto un crollo fisico.
Il suo fegato ha ceduto e con lui tutto il suo corpo. Non era ancora chiaro cosa fosse successo finché non è arrivata la diagnosi: insufficienza epatica acuta, insufficienza renale e aneurisma dell’aorta.
Da subito Jimmy ha lottato senza mai mollare. La moglie ha ogni tanto aggiornato i fan. Finalmente è arrivata una piccola buona notizia. Michelle ha postato un video spiegando:
Jimmy sta sorprendendo i dottori. In una sola settimana, i progressi sono stati impressionanti. La forza del suo corpo, la sua voglia di vivere, le cure mediche e le preghiere di tutti, lo hanno aiutato ad evolversi velocemente, contro ogni previsione.
Michelle Lewin prosegue il racconto
La sua diagnosi iniziale era: insufficienza epatica acuta, insufficienza renale acuta, insufficienza cardiaca con aneurisma dell’aorta ascendente e dissezione aortica.
Stanno ancora indagando le cause che hanno generato un quadro così drastico, ce ne sono diverse, oltre all’antecedente del Covid 19 di 6 settimane fa. Non c’è niente di concreto al riguardo, quindi è meglio concentrarsi sul recupero.
La verità è che anche sentendosi male, è stato sommerso da una valanga di stress e lavoro, senza pensare che potesse avere qualche cura, finché la vita non lo costringe a fermarsi.
Ma la sua forza ha sorpreso tutti. Un altro non poteva dirlo. Il fegato e i reni vengono rigenerati in modo impressionante. Non appena sarò pronto per la chirurgia cardiotoracica, tutti gli studi sul cuore verranno ripetuti per vedere se la lesione è progredita o è stabile. Conclude:
Il team medico sta aspettando ulteriori progressi nella sua salute, per prendere la decisione di riparare l’aneurisma e la dissezione aortica. Grazie mille per le vostre preghiere. 🙏🏻