Zoppola, insegnante di 45 anni trovata morta in casa: lascia un figlio
Zoppola, Alessandra Francescuti insegnante di 45 anni, trovata morta in casa: aperta un'indagine
Un’insegnante di 45 anni, chiamata Alessandra Francescuti, è stata trovata morta in casa. Gli inquirenti al momento non escludono nessuna ipotesi, ma credono che non si sia tolta la vita. L’intera comunità di Zoppola, in provincia di Pordenone, è scossa da questo tragico episodio. Da chiarire molti aspetti dell’accaduto.
Il marito ha trovato il corpo senza vita. È rientrato a casa con il figlio di 7 anni ed è quel punto che ha fatto la tragica scoperta. Per questo ha allertato d’urgenza i soccorritori e le forze dell’ordine.
Secondo le prime informazioni emerse, il dramma si è consumato nella serata di sabato 19 settembre. La giovane insegnante era sola nella sua abitazione.
Per cause ancora da chiarire, è stata trovata in un lago di sangue. Gli inquirenti arrivati sul posto, hanno posto immediatamente sotto sequestro l’abitazione.
Dai primi rilievi, hanno trovato alcune tracce ematiche, che non sembrerebbero compatibili con l’ipotesi di un gesto estremo. Però al momento ancora non è chiaro cosa sia accaduto. Gli agenti hanno accompagnato il marito in caserma e l’hanno sottoposto ad un interrogatorio.
Insegnante trovata morta in casa: le indagini
Gli inquirenti ora non escludono nessuna ipotesi. Nell’abitazione è arrivato anche il medico legale, che insieme alle forze dell’ordine, sta cercando di capire bene cosa sia accaduto alla giovane vittima. Bisogna capire il motivo dietro il suo tragico decesso.
L’intera comunità e tutta la famiglia, è sconvolta da questa perdita. Secondo ciò che è emerso nelle ultime ore, Alessandra Francescuti da circa 2 giorni, era riuscita ad ottenere una cattedra nella scuola di San Vito.
La donna aveva un figlio di soli 7 anni e a lanciare l’allarme è stato proprio il marito, che quando è tornato a casa, ha trovato la moglie a terra in un lago di sangue. Inutili tutti i tentativi dei sanitari. Ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.
Le forze dell’ordine stanno cercando di trovare tutte le possibili tracce all’interno dell’abitazione, per capire l’ipotesi più plausibile dietro questa improvvisa e tragica morte. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.