Kate Middleton e Meghan Markle: da che parte sta il Principe Carlo?
Il Principe Carlo preferisce Kate Middleton o Meghan Markle?
Kate Middleton e Meghan Markle sono le nuore del Principe Carlo e pare che lui, nella faida tra le due duchesse, abbia già deciso da che parte stare. La duchessa di Cambridge e la Duchessa di Sussex sono due donne molto diverse, ma entrambe innamoratissime dei loro compagni.
Una si è adattata perfettamente alla vita Reale, l’altra ha resistito appena qualche anno e poi è tornata negli Stati Uniti, portando con se marito e figlio.
Il Principe Carlo, da bravo padre, non dovrebbe prendere posizioni e non si dovrebbe schierare, per non accentuare le tensioni tra i suoi figli e le nuore. L’apertura e il sostegno di Carlo verso i Sussex è stata però considerata come una scelta.
Il Principe Carlo preferisce Kate Middleton e Meghan Markle?
Il Principe Carlo non ha mai preso posizioni nette e si è sempre dimostrato affettuoso sia con Kate Middleton che con Meghan Markle. Le ha accolte in famiglia con affetto e “il lavoro sporco” lo ha lasciato fare alla Regina Elisabetta.
Il Principe Carlo conosce Kate Middleton da più tempo, hanno fatto tante cose insieme e dato che vivono vicini, inevitabilmente, hanno un rapporto più confidenziale. Meghan Markle è stata a Londra solo pochi anni, quindi il rapporto è chiaramente diverso.
Dobbiamo però ricordarci che in occasione del Royal Wedding, è stato proprio il padre di Harry ad accompagnare Meghan all’altare. Un gesto bellissimo e che sicuramente li ha uniti molto. Meghan ha un pessimo rapporto con il padre naturale e ha subito visto nel Principe Carlo una figura paterna.
Il rapporto tra il Principe Carlo e Meghan Markle su Finding Freedom
Omid Scobie e Carolyn Durand, autori della biografia Finding Freedom, hanno spiegato che il Principe Carlo capisce perfettamente cosa provano Harry e Meghan.
”Carlo sa bene cosa significhi essere ai ferri corti con la famiglia reale. Quando è entrata a far parte della royal family, Meghan ha trovato in Carlo un padre affettuoso a cui appoggiarsi. A Carlo piacciono le donne forti, brillanti e sicure. Per questo è subito nata, tra il principe e l’ex attrice, una bella amicizia. Ha cambiato in meglio l’amato Harry. Il principe ammira Meghan per la forza che dà a al figlio. Lui ha bisogno di una figura decisa nella sua vita, viste le sofferenze passate”.
Fonte foto @_kate_middleton_royal