Cancro e Toro, da fiori d’arancio: la compatibilità tra questi segni zodiacali
La perfetta affinità di coppia tra Cancro e Toro, due segni destinati a grandi storie d'amore
L’affinità di coppia tra Cancro e Toro è praticamente perfetta, una delle migliori dello zodiaco. Questi segni zodiacali sono destinati a relazioni lunghe e felici, al matrimonio e al “per sempre”. L’affinità ovviamente aiuta ma questo non vuol dire che non servano impegno, pazienza e dedizione.
Cancro e Toro sono due segni ipersensibili ed emotivi e devono imparare a capirsi e a comprendersi, in modo da non avere futili discussioni per delle incomprensioni. Il periodo del fidanzamento è il più delicato perché è quello in cui si costruiscono le basi e si consolida la coppia.
Cancro: le caratteristiche del segno zodiacale
Le persone nate sotto il segno del Cancro sono tradizionaliste, emotive e passionali, si lasciano travolgere dai sentimenti e sognano un grande amore e una famiglia felice. Sono un po’ capricciose e dal partner pretendono anche concretezza e sicurezza, proprio perché il loro obiettivo principale è sempre costruire.
Il Cancro ha un innato senso di protezione, protegge sempre il partner e lo difende da tutto e tutti. È ambizioso ma non è ossessionato dal lavoro, riesce sempre a trovare un equilibrio in tutto quello che fa.
Toro: le caratteristiche del segno zodiacale
Il Toro è un segno affettuoso e generoso, è un ottimo partner anche se tende ad essere un po’ insicuro e geloso. Cerca continuamente rassicurazioni e conferme e questo, a lungo andare, potrebbe infastidire il Cancro.
Questo segno è molto testardo, vuole sempre avere ragione e vincere nelle discussioni. Il Cancro tende a lasciar correre, ma il Toro non deve esagerare.
La compatibilità di coppia tra Cancro e Toro
Cancro e Toro hanno una perfetta affinità di coppia, vanno d’accordo e sono in perfetta sintonia. Per entrambi è fondamentale costruire una vita che abbia sicurezza e stabilità, lavorano moltissimo per i loro obiettivi e riescono a fare squadra e a sostenersi a vicenda.
Questi due segni zodiacali dovranno imparare a superare i grandi cambiamenti di umore che li caratterizzano. Dovranno rispettare le differenze di opinione che potrebbero sorgere, soprattutto il Toro deve cercare di smussare un po’ il suo carattere battagliero.
Toro e Cancro sono compatibili su molti aspetti importanti, amano le cose semplici della vita e per loro famiglia e figli vengono sempre al primo posto.