Sfida visiva: riesci a trovare la bambola diversa nella foto?

Una nuova sfida visiva sta spopolando sul web, nella foto riesci a trovare la bambola diversa? A fine articolo troverai la soluzione

Una nuova sfida visiva sta generando migliaia di interazioni sui social network. Pochi riescono a trovare la bambola diversa tra tutte le bambole che ci sono in foto.

A fine articolo troverai la soluzione.

L’enigma con le bambole sembra essere molto semplice e invece, molti utenti non riescono a trovare subito la soluzione.

Questo è un puzzle visivo che mette alla prova gli utenti dei social attraverso un’ immagine piena di bambole con gli occhi a forma di bottone. Lo scopo di questo gioco è di trovare la bambola con gli occhi diversi dalle altre.

I giochi e le attività che coinvolgono più funzionalità o richiedono attenzione, possono prevenire il declino cognitivo. I rompicapi e le sfide visive possono aiutarti a mantenere il cervello sano. Ma anche a rafforzare i muscoli mentali e la vista. Detto questo, prova a cercare la bambola nell’immagine.

Tu riesci a trovarla? Mettiti in gioco con questa sfida visiva!

Guarda attentamente l’immagine e cerca di individuare la bombola diversa, mi raccomando: in basso ti lasciamo la soluzione ma cerca prima di rispondere alla domanda.

Sei riuscita a trovare la bambola diversa nella foto ?

Questo è il quadro completo del puzzle visivo che è diventato virale.

Il gioco non ha limiti di tempo, quindi la pazienza è fondamentale in questo tipo di sfida. La sfida è vedere chi può risolverlo prima dell’altro.

Se proprio non sei riuscita a trovarla, ti diamo la soluzione. La bambola diversa è cerchiata in rosso.

Eccola:

Questa è la soluzione di questa simpatica sfida visiva.

Come già detto, le sfide visive servono per mantenere allenata la mente. Devi sapere che dopo i trent’anni il nostro cervello inizia a degenerarsi. In qualsiasi occasione della nostra vita, una mente allenata è un fattore critico di successo. Grazie ad un corretto allenamento puoi migliorare la logica, la capacità di calcolo, di memoria e di attenzione.

Per questo motivo, ti invitiamo a provare anche questo test: Sfida visiva, riesci a trovare i cavalli diversi?