Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori
Con un dolce post pubblicato sui suoi profili social, Eleonora boi ha annunciato di essere incinta
Cicogna in arrivo per la bellissima coppia formata dalla giornalista sportiva, Eleonora boi e il giocatore di basket, Danilo Gallinari. Nel tardo pomeriggio di ieri, senza alcun preavviso, è arrivato un post molto eloquente sui profili social della bella Eleonora. I due saranno presto genitori di quello che sarà il loro primo bebè.
L’inizio di un viaggio meraviglioso!
Queste le parole con cui la 34enne giornalista sportiva di Mediaset, ha accompagnato il bellissimo scatto pubblicato ieri sul suo profilo Instagram. Nella foto lei siede sulle ginocchia del suo amato che, da dietro, la abbraccia e sfiora con le mani il bel pancino.
Innumerevoli i commenti e le reazioni dei molti fan che seguono la coppia fin da quando i due sono insieme. I due giovani, insieme da circa due anni e mezzo, si sarebbero già sposati probabilmente, se non fosse stato per la pandemia che ha colpito il mondo intero. Nulla esclude che presto possano coronare il loro amore.
Vita e Carriera di Eleonora Boi
Eleonora Boi è nata a Cagliari il 21 aprile 1986 ed è una giornalista sportiva e modella. Laureata in scienze politiche, durante gli studi ha partecipato anche a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia.
La passione per lo sport e la sua bellezza prorompente la portano ad essere una delle vallette di punta nel programma Speciale Calciomercato, in onda su Sportitalia.
Successivamente, sarà inviata del programma Rai, Quelli che il calcio, prima di diventare uno dei principali volti femminili dei programmi sportivi di Mediaset.
Vita e carriera di Danilo Gallinari
Danilo Gallinari nasce a Sant’Angelo Lodigiano l’8 agosto del 1988 ed è un cestista italiano. Il suo incredibile talento nella pallacanestro lo portano ben presto ad esordire nella massima serie del campionato italiano già nel 2005.
Dopo essere diventato uno dei migliori realizzatori nella squadra dell’Olimpia Milano, nel 2008, realizza quello che è il sogno di qualsiasi giocatore di basket: essere selezionato da una squadra di NBA, in America.
A selezionarlo è la squadra dei Knicks di New York. Lui si è fin da subito dichiarato felicissimo di essere arrivato a New York, considerando che quella città gli ha sempre ricordato Milano.
Nel 2011 passa ai Denver Nuggets, dove resterà fino al 2017. In quell’estate viene acquisito dai Los Angeles Clippers.
Nel 2019 viene acquistato da quella che è la sua attuale squadra, gli Oklahoma City Thunder.