La meravigliosa sorpresa di un uomo per il compleanno di sua moglie Emily
Elliot decide di realizzare il desiderio di Emily il giorno del suo compleanno: ecco il meraviglioso regalo
La protagonista della simpatica storia di oggi, è una donna di nome Emily, che nel giorno del suo compleanno ha ricevuto una sorpresa meravigliosa. Suo marito Elliot ha deciso di sospenderla con un piano straordinario. A conoscenza da sempre del suo grande amore per gli animali e del desiderio di adottare un amico a quattro zampe, l’uomo ha deciso di recarsi al rifugio della città.
Dopo essersi innamorato di un cucciolo bisognoso, ha firmato tutte le pratiche per l’adozione e ha sistemato il cagnolino nella sua macchina. Ora era pronto per mettere in atto il suo indimenticabile piano…
La reazione di Emily
Una volta tornato a casa, Elliot si è nascosto dietro il muro dell’abitazione e, con una scusa, ha attirato Emily all’esterno. La donna, confusa, non riusciva a capire dove fosse suo marito…
All’improvviso, l’uomo è uscito da dietro l’angolo con il piccolo animale tra braccia.
Non riuscivo a crederci. Lo aveva fatto davvero. Non avevamo mai avuto tempo per andare in canile e ogni volta che gli proponevo di adottare un cane, cambiava discorso…
Ero al settimo cielo. Ricordo di aver iniziato ad urlare e poi, dopo diversi minuti, ho realizzato che quello non era un sogno e ho preso quell’adorabile cucciolo in braccio. Era dolcissimo.
Elliot ha poi pubblicato il video della sorpresa sui social network e nel giro di poco tempo è diventato virale.
Non mi aspettavo tutte quelle reazioni e devo ammettere che è stato davvero gratificante ricevere tutti quei commenti da migliaia di persone sbalordite da quello che avevo fatto per mia moglie. Sono certo che Emily non dimenticherà mai il giorno del suo compleanno.
Da quel momento la vita della coppia è cambiata. Oggi si prendono cura, insieme, del cagnolino, proprio come fosse un figlio.
È davvero incredibile vedere come un animale possa portare gioia nella vita delle persone. La maggior parte delle famiglie oggi condivide la vita con un amico a quattro zampe e sa esattamente di cosa stiamo parlando.
Cosa c’è di più bello del rientrare a casa e vedere un essere speciale che ti viene incontro felice e scodinzolante? Proprio nulla!