Capra aiuta il proprietario a vendere bibite al mercato
La dolcissima capra aiuta il proprietario a vendere merci al mercato locale
Questa è la storia incredibile di un animale che dà una mano come può al suo miglior amico umano. Capra aiuta il proprietario, che ogni giorno si reca al mercato per vendere bibite analcoliche. E per ottenere soldi per comprare da mangiare per se e per il suo animaletto, che non lo abbandona mai.
Dall’Ecuador arriva un video che ha fatto il giro dei social. Per la dolcezza della scena che si è presentata davanti agli occhi di chi frequenta un mercato che si trova sulle spiagge di Villamil, a Guayaquil.
All’improvviso un uomo è arrivato tra le bancarelle con delle ceste piene di bibite analcoliche. E con lui c’era un’assistente davvero speciale. La sua piccola capretta.
La capra ha un compito fondamentale per il business della sua famiglia. Mentre l’uomo ha delle bibite da offrire e vendere a chi si trova assetato lungo la sua strada, ecco che l’animale, invece, porta dei bicchieri usa e getta. Così da offrire da b ere a tutti quanti.
L’animale cammina felicemente dietro il suo proprietario, entusiasta di poter essere d’aiuto al venditore di bibite al mercato centrale della città dove evidentemente vivono.
Secondo chi ha postato per la prima volta il video su internet e sui social network questa scena si ripresenta ogni giorno. La capra non lo lascia mai solo. Anche perché è di fatto un membro della famiglia.
Capra aiuta il proprietario ed è la scena più dolce che possiate vedere oggi
Sicuramente il video della capretta che trasporta cose leggere per aiutare il suo proprietario è il più dolce che vedrete oggi.
Perché dimostra che i nostri animali, non solo quelli che consideriamo prettamente domestici, non vogliono far altro che stare accanto a noi. Tutto il giorno. Non è adorabile questa coppia al mercato?