Scomparso il cane Jasper: ritrovato dopo 4 giorni
Jasper il cane scomparso: la famiglia lo ha potuto riabbracciare dopo 4 lunghi giorni di ricerche
Un San Bernardo chiamato Jasper è scomparso dal cortile della sua abitazione. I membri della sua famiglia per 4 giorni hanno fatto il possibile e, alla fine, sono riusciti a riabbracciarlo. Per fortuna, nonostante i giorni che ha passato in strada, sta bene e non ha riportato gravi conseguenze.
Il dramma di queste persone è iniziato il 2 luglio di quest’anno. Gli amici umani del cucciolo erano usciti per fare una passeggiata nel quartiere, proprio come facevano sempre.
Nel momento in cui sono rientrati, però, hanno fatto la tragica scoperta. Il loro amato cane era sparito. Nel giardino della loro abitazione, di lui non c’erano più tracce.
Mary Hummels, la mamma umana, in un’intervista ha raccontato di aver sentito alcuni spari nel quartiere, ma lei non aveva capito da dove provenissero. Ha pensato che Jasper, a causa di quei forti rumori, si fosse spaventato e sia fuggito via.
La coppia sin da subito ha iniziato a cercarlo ovunque. Hanno pubblicato diversi appelli sul web, ma per 3 lunghi giorni non hanno avuto notizie del loro amato cucciolo. Erano disperati e non sapevano cosa fare per poterlo rivedere.
La mattina del quarto giorno, la donna ha ricevuto una strana segnalazione. Una persona l’ha chiamata per avvisarla di aver visto il suo cane vicino al lago. Era strano, poiché non conosceva quel posto.
La riunione tra Jasper ed i suoi amici umani
La coppia è andata sul posto tempestivamente. Hanno iniziato a cercare in giro, ma di Jasper non c’erano tracce. Nessuno dei due, però, aveva intenzione di mollare.
Per questo, con la loro auto, hanno iniziato a perlustrare anche le zone vicine a quel posto. È proprio a quel punto, che hanno visto il loro cucciolo, andare di corsa verso di loro. Ha riconosciuto il rumore della macchina, da diversi metri di distanza.
Jasper nei giorni in cui è stato fuori dalla sua abitazione, si è causato delle ferite alle zampe. Per questo i suoi amici umani l’hanno portato dal veterinario, ma grazie all’amore ed alle cure giuste, è riuscito a guarire in fretta ed ora sta bene.