Golden Retriever abbraccia i pompieri
Golden Retriever abbraccia i vigili del fuoco che sanno sempre come aiutare
Cane Golden Retriever abbraccia i vigili del fuoco che ogni giorno si danno da fare per aiutare chi ha bisogno. E non solo quando si tratta di intervenire per spegnere gli incendi. I pompieri sono sempre a disposizione degli altri e lavorano con umiltà. Come sta accadendo in California, dove almeno hanno la consolazione di Kerith.
La California è di nuovo devastata dagli incendi. Tra le fiamme i vigili del fuoco rischiano ogni giorno la loro vita per trarre in salvo esseri umani e altri esseri viventi in difficoltà. Lavorano senza sosta e senza risparmiarsi mai.
Lo sa bene Kerith, un dolcissimo Golden Retriever che ogni giorno non perde occasione di abbracciare questi eroi. Dando loro il sostegno di cui hanno bisogno dopo le lunghe giornate di lavoro.
Nella contea di Marin, nel nord della California, i pompieri possono contare su un aiuto speciale, quando a sera tornano nella loro stazione stanchi e magari affranti per non aver fatto abbastanza.
Kerith ha due anni ed è un cane da terapia, che sta sempre con loro a Point Reyes, in California. Permettendo loro di ritrovare il sorriso e la serenità dopo i durissimi turni a cui sono sottoposti.
Grazie all’aiuto di questo adorabile cucciolo che ogni giorno porta gioia e conforto nella vita di chi incontra, anche i pompieri possono ritornare a respirare. Magari dopo aver combattuto per ore tra le fiamme. O per portare aiuto alle persone che in questo momento di emergenza sanitaria si trovano in difficoltà.
Il Golden Retriever abbraccia ed è una dolcissima notizia
La notizia del cane che passa le sue giornate a consolare e a motivare i vigili del fuoco impegnati sempre in prima linea è sicuramente la più bella news che leggerete oggi.
Una notizia assolutamente da condividere, che ci dimostra come i cani sanno davvero essere i migliori amici dell’uomo.