Gioele Mondello, il caso potrebbe non risolversi: parla l’avvocato Venuti
Dai resti di Gioele Mondello sarebbe impossibile capire la causa della morte: le dichiarazioni di Pietro Venuti
La tragedia del piccolo Gioele Mondello e di sua madre Viviana Parisi, potrebbe non risolversi mai. È quanto sostenuto da Pietro Venuti, l’avvocato del papà del bambino e marito della donna, Daniele Mondello. Secondo le sue ultime dichiarazioni, dai resti del corpo di Gioele, è impossibile capire come sia morto.
Purtroppo mancano molte parti del corpo del bambino. Sarà quasi impossibile risalire alla causa della morte. Dagli esami effettuati sul cranio di Gioele, non sono emerse lesività. Anche l’esame effettuato sulla mascella non ha rivelato nulla di significativo.
Il cranio è integro e nei prossimi giorni saranno eseguiti altri esami, anche con l’aiuto di un veterinario, che aiuterà a capire da quali animali possa esser stato attaccato.
Il legale ha poi spiegato che anche le indagini sul traliccio, non hanno portato a nulla. Gli investigatori continuano ad esaminare le tracce, ma non ci sono, fin’ora, indizi che possano provare che Viviana Parisi si sia arrampicata su quel pilone. Secondo i medici legali, le fratture sul corpo della donna, potrebbero combaciare con una caduta, ma non ci sono impronte ne altre tracce della dj.
La scomparsa di Viviana Parisi e Gioele Mondello
Nulla che possa aiutare gli inquirenti a risolvere il giallo di Caronia. Viviana Parisi la mattina del 3 agosto è uscita di casa con il figlio Gioele, dicendo a suo marito Daniele Mondello, che si sarebbe recata a Milazzo, per comprare le scarpe al bambino. Poi ha cambiato i suoi piani ed ha preso l’autostrada Messina-Palermo.
Durante il tragitto, dopo una sosta a Sant’Agata e il mancato pagamento del pedaggio, ha avuto un incidente, con alcuni operai. Questi hanno raccontato di aver sentito una brusca frenata e poi un urto e di essersi infine schiantati con il marciapiede, con i pneumatici scoppiati.
Uno dei due operai, sarebbe sceso per fermare il traffico, mentre l’altro avrebbe visto Viviana allontanarsi e sparire nelle campagne.
Il corpo senza vita della donna, è stato trovato il successivo 8 agosto ai piedi del traliccio, mentre i resti di Gioele il 19 agosto.