Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche
Pioggia di commenti per il bikini indossato da Gemma Galgani, il web si divide in due
Protagonista indiscussa di Uomini e Donne è sempre lei: Gemma Galgani. Oggi la dama crea una spaccatura nel web. Una foto in bikini pubblicata sul settimanale Nuovo solleva le polemiche, i paparazzi hanno beccato la dama al mare e nelle varie foto scattate la si vede in costume a prendere il sole.
Lo scatto la ritrae con un costume a due pezzi, con fantasia rigata. Questo il pomo della discordia. C’è chi le fa i complimenti data la sua età e il fisico ancora prestante e chi invece critica e attacca aspramente.
Attacchi, anche infondati, di haters che criticano la donna per la scelta del costume a due pezzi, giudicata una scelta un po troppo audace data la sua età.
Ma non sono stati solo commenti negativi, anzi. C’è chi di fatto ha apprezzato, e non pochi, sulla sua fisicità, proprio inerente alla sua età. Tanti hanno ritenuto la scelta del bikini coraggiosa e decisamente ben portata. Gemma Galgani, in fin dei conti, ha sempre fatto parlare molto di sé.
Le cronache rosa si sono curate della donna in tutto e per tutto. Ultima tra tutte, la storia intrapresa con il giovane Nicola Vivarelli, un marinaio di soli 26 anni, che ha scatenato le critiche dell’opinione pubblica.
Oggi la donna si presenta in questa nuova stagione di Uomini e Donne con tante novità una tra tante il ringiovanimento del viso, con l’aiuto di un lifting. Ma si deve ammettere che fisicamente, data la sua età, non ha niente da invidiare alle 50enni.
Gemma Galgani vs Tina Cipollari
Tutto il contrario il pensiero di Tina Cipollari, che si scaglia spesso e volentieri contro la dama.
L’opinionista non è mai d’accordo con le decisione prese dalla Galgani e questo crea simpatici teatrini in studio. Maria De Filippi è spesso divertita dalle loro divergenze e i dibattiti che si vengono a creare.