Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino
Il cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino dell'auto
Il cane abbandonato in strada non perde le speranze di poter vivere in una vera casa. E con una vera famiglia. Così quando una macchina passa e si ferma, lui si affaccia al finestrino. E con lo sguardo più dolce del mondo chiede di essere adottato. O è lui ad adottare la famiglia?
Sui social è diventata virale la storia condivisa dalla Piauiense Soccorrinha Sousa di Piripiri, comune del Brasile nello Stato del Piauí, parte della mesoregione del Norte Piauiense e della microregione del Baixo Parnaíba Piauiense.
Ed è la storia di un cucciolo abbandonato a cui è stata data una seconda possibilità da una famiglia del posto.
Una donna stava viaggiando con la sua auto in un posto della città dove solitamente vengono abbandonati i cani. A un certo punto l’auto si è dovuta fermare, perché all’improvviso a metà strada è apparso un cane. E si è presentato al finestrino, come se volesse chiedere aiuto.
Il figlio della donna era in auto insieme alla donna e al marito. E subito si è innamorato di quel piccolino peloso in cerca di casa. Ma i genitori non volevano prenderla. Hanno proseguito per qualche metro in auto, ma il cane non li ha lasciati. Ha continuato a seguirli fino a quando non si è stancato.
Vinicius, il bambino, quando ha visto che non li seguiva più si è messo a piangere. I genitori hanno capito che dovevano adottare quel cane. Così sono tornati indietro e hanno fatto salire in macchina il cagnolino, che in realtà era una femmina.
Cane abbandonato in strada, la sua seconda vita
Il cane ora ha trovato la sua casa e la sua famiglia per sempre. Si chiama Mariana e ha una sorella canina, oltre a un fratellino umano che l’ha amata dal primo istante.
Una bella storia a lieto fine!