Tommaso Zorzi e la battuta su Gabriel Garko, è polemica
Tommaso Zorzi fa una battuta su Gabriel Garko dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, è polemica
Ieri è andata in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip, ospite importante è stato Gabriel Garko. Tommaso Zorzi è finito al centro della polemica per una battuta fatta dopo il coming out dell’attore.
Non sono mancate le emozioni e i colpi di scena ieri sera, l’attore Gabriel Garko ha deciso di fare coming out davanti a milioni di spettatori.
Ma a fine puntata però, Tommaso Zorzi ha messo in scena un siparietto che il pubblico non ha apprezzato.
La battuta infelice di Tommaso Zorzi
L’influencer ha imitato Barbara D’Urso e una delle sue celebri conduzioni. La frase esclamata ha fatto scoppiare in poco tempo la polemica sui social.
“Esclusive choc! Nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko: chi dei due porta la gonna?“
Immediatamente dopo la sua esclamazione, una valanga di critiche sono apparse sui vari social. Non solo perché la scelta di Gabriel Garko di fare coming out è stata difficile e delicata, ma anche perché l’influencer stesso qualche giorno prima ha avuto una discussione con Franceska sullo stesso argomento. La modella gli aveva chiesto se un tanga che aveva trovato in casa appartenesse a lui.
Tommaso Zorzi non ci ha pensato due volte a scagliarsi contro Franceska per aver usato il femminile e per avergli fatto quella domanda.
Che senso ha avuto se poi lui stesso ha usato lo stesso tipo di ironia su Gabriel Garko?
Gian Maria Sainato, ex compagno di Zorzi del reality Riccanza, sui social si è scagliato pesantemente contro di lui.
L’influencer ha voluto dire la sua sulla battutaccia fatta dopo il coming out di Gabriel Garko:
“Garko e un mondo di persone tutt’oggi fanno un gran fatica a dichiararsi anche a causa di persone come Tommaso Zorzi che con queste battutine vergognose non fanno altro che dare il cattivo esempio, soprattutto in tv! E ancor più grave che lo faccia lui, gay dichiarato“
E in merito all’imitazione di Barbara d’Urso, ha aggiunto:
“Imitazione di Barbara poi riuscita malissimo, @carmelitadurso sempre così vicina al mondo LGBTQ+ non avrebbe mai detto quelle cose!“