Arrivato il lieto fine per Peggy e Macaco: 2 pit bull molto legati
Il legame nato tra 2 pit bull, chiamati Peggy e Macaco: dopo 362 è arrivato anche il loro lieto fine
Dopo quasi più di un anno, finalmente è arrivato il lieto fine anche per 2 dolci pit bull, chiamati Peggy e Macaco. Purtroppo non si è mai presentato nessuno per poterli conoscere e questo ha spezzato i cuori dei volontari, ma ora anche loro hanno trovato una famiglia amorevole.
I due amici a 4 zampe, si sono conosciuti proprio in quel posto e sin da subito hanno instaurato un legame speciale. I ragazzi per questo, hanno deciso di metterli nello stesso box, affinché potessero consolarsi a vicenda.
Hanno fatto diversi annunci sul web per cercare delle persone disposte ad adottarli, ma per 362 giorni, tutti i loro tentativi non hanno portato ai risultati sperati.
Non si è mai presentato nessuno per donargli il lieto fine che merita ogni cane. Più passava il tempo e più le loro condizioni peggioravano. L’unica cosa che riusciva a consolarli era la vicinanza l’uno dell’altro.
Un giorno è avvenuto qualcosa di davvero incredibile. Pochi giorni prima di Natale, una coppia ha deciso di voler adottare un cucciolo. Per questo sono andati al rifugio dell’Arizona Animal Welfare.
Hanno iniziato a fare il giro tra i box e la maggior parte erano completamenti vuoti. I 2 signori erano molto felici, ma nel momento in cui hanno incrociato lo sguardo dei 2 pit bull, qualcosa è cambiato per sempre.
Hanno chiesto informazioni su di loro ed hanno anche avuto la possibilità di passare del tempo insieme ai cani. Alla fine, non hanno voluto aspettare ed hanno firmato i moduli per la loro adozione.
Il legame nato tra Peggy e Macaco
I 2 cani sono stati salvati a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro. I ragazzi, viste le loro situazioni hanno deciso di farli incontrare e sin da subito tra loro è nato qualcosa di unico. Per questo li hanno voluti mettere nello stesso box.
La confusione di quel posto, è davvero difficile da sopportare, ma Peggy e Macaco, grazie alla loro amicizia riuscivano a consolarsi a vicenda. Tutti erano al settimo cielo quando hanno visto che la coppia ha deciso di adottarli insieme e di non separarli.