Cornelius, il gatto diventato famoso per le sue “sopracciglia espressive”
Migliaia di persone oggi sorridono davanti alle foto di Cornelius, il gatto con le sopracciglia bianche
Oggi vogliamo presentarvi Cornelius Cornbread, il gatto diventato famoso sul web per le sue particolari sopracciglia. Il micione nero sembra avere dei ciuffi di pelo bianco proprio sopra gli occhi. Con il suo aspetto, sembra davvero avere l’espressione di una persona!
La mamma umana Karen, la prima volta che ha pubblicato le sue foto, non immaginava che il suo gatto sarebbe diventato così famoso. Oggi ha anche una pagina Instagram personale!
Cornelius vive a Nashville, nel sud degli Stati Uniti ed è molto affezionato allo stile di vita che hanno lì.
Ha una grande personalità e ama tutte le attenzioni che riceve. Ma è anche coccoloso e amorevole. La maggior parte dei suoi Follower, è innamorato del suo aspetto e della sua eleganza. Spesso gli scrivono che sembra un vero galantuomo!
La prima volta che ho pubblicato una sua foto, era il 2018. Ho spiegato ai miei contatti che le sopracciglia erano una casualità. Cornelius non aveva pelo nella zona sopra gli occhi. In molti hanno iniziato a scherzare sul fatto che fossero molto curate. Dal quel momento le sue foto hanno fatto il giro del mondo!
La pagina Instagram di Cornelius
Oggi questo gatto ha una pagina Instagram, che conta oltre 10 mila Follower e che cresce giorno dopo giorno. La sua mamma umana condivide quotidianamente le sue avventure e le sue buffe espressioni. Cornelius è un gatto, come si può notare dai suoi video, amorevole, molto intelligente, curioso, sicuro di se e sfacciato!
Capisce anche le emozioni. Se siamo preoccupati, lui si preoccupa. Se uno degli altri gatti fa a pezzi una palla di pelo, va a controllarlo e si siede con lui.
Non è la prima volta che un gatto diventa famoso. Cornelius ci ha ricordato Nobiko, il “gatto lungo” dei meme scomparso non molto tempo fa.