Massimiliano Morra avrebbe una finta fidanzata? Le accuse di Lory Del Santo
Lori Del Santo accusa Massimiliano Morra di aver inscenato una finta relazione
Massimiliano Morra avrebbe finto di avere una fidanzata Dalila Mucedero, lei sarebbe un’attrice pagata. Queste sono state le parole di Lory Del Santo nel salotto di Federica Panicucci.
La donna si riferisce ad un evento avvenuto ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip, quando Dalila Mucedero è entrata nella casa per salutare il suo compagno Massimiliano Morra. Questo confronto tra la coppia ha però insospettito Lory Del Santo alla quale qualcosa non quadrava.
Infatti secondo la showgirl la compagna di Morra sembrava troppo nervosa e in tiro, ha ripetuto ben quattro volte la frase: ‘lui è il mio fidanzato’ e questa cosa è sembrata un po’ sospetta.
Lory Del Santo a Massimiliano Morra: “Tutto architettato”
Lory Del Santo ha poi continuato dicendo:
“Secondo me loro hanno architettato tutto. Ma non è una mia notizia, mi è stato riportato. Io non ho prove personali. Loro si sarebbero messi d’accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata. Lui con le donne è sfuggente, sfugge da Adua e da tutte. Questa fidanzata è un po’ inventata, magari è un’amica e le ha detto di fare finta di stare insieme“.
La donna afferma inoltre che Dalila Mucedero le abbia dato l’impressione di voler convincere il pubblico della sua relazione a causa sempre delle sue frasi ripetitive, un po’ finte a detta della Del Santo.
Viene criticato anche il fatto che di questa presunta fidanzata, non ci fosse traccia fino ad oggi.
Inoltre pare che alcuni amici di Lory del Santo le abbiano dato per certo che la relazione tra i due sia realmente architettata, dato il carattere sfuggente che Massimiliano Morra adotta con le donne.
Tuttavia le parole di Lory Del Santo sono state subito smentite dal ritrovamento di una foto della coppia risalente al 2018 sul profilo instagram di lei. Pare inoltre che i due avrebbero dovuto partecipare alla edizione Vip 2020 di ‘Temptation Island’, sostituita in seguito da quella Nip.