Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il loro bambino
Con un triste post su Instagram, Chrissy Teigen ha annunciato di aver avuto un aborto spontaneo
“Siamo scioccati e provati da un dolore del quale avevamo solo sentito parlare“, è così che Chrissy Teigen e John Legend hanno dato la triste notizia. La donna ha perso il bambino che aveva in grembo. L’ex top model è stata ricoverata in ospedale qualche giorno fa, a seguito di un’emorragia, che si è conclusa con un aborto spontaneo. Lei stessa ha voluto raccontare quanto accaduto sul suo profilo Instagram:
Non siamo stati in grado di fermare l’emorragia e dare al nostro bambino i liquidi di cui aveva bisogno, nonostante sacche e sacche di trasfusioni di sangue. Semplicemente non era abbastanza.
Non decidiamo mai i nomi dei nostri bambini fino all’ultimo momento dopo la nascita, appena prima di lasciare l’ospedale. Ma noi, per qualche motivo, avevamo iniziato a chiamare questo piccoletto nella mia pancia Jack. Quindi per noi sarà sempre Jack.
La modella ha poi continuato il suo triste post, rivolgendosi allo stesso bambino e dicendo lui quanto fosse dispiaciuta:
Mi dispiace così tanto che i primi momenti della tua vita abbiano incontrato così tante complicazioni, che non abbiamo potuto darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Noi ti ameremo per sempre.
Infine, Chrissy Teigen ha ringraziato tutti coloro che le hanno mostrato vicinanza in un momento così delicato e ha ringraziato la vita per essere già mamma di altre due bambini, Luna e Miles.
L’annuncio della gravidanza di Chrissy Teigen
Per il noto cantante John Legend e la modella, era il terzo figlio. Il musicista aveva deciso di dare la notizia ai suoi fan, attraverso le note della canzone Wild. Nel video, si vede l’intera famiglia unita da un grande amore e Chrissy che posa teneramente le mani sul suo ventre.
Un messaggio che i fan avevano accolto con molta gioia. Jack adesso è un angioletto, ma come ha scritto anche la sua mamma, si faranno forza a vicenda e tra le lacrime, si abbracceranno e riusciranno a superarlo:
Ogni giorno non può essere pieno di sole. In questo giorno più buio, ci addoloreremo, piangeremo a squarciagola. Ma ci abbracceremo e ci ameremo di più e ce la faremo.