Kate Middleton, Meghan Markle e le altre: svelati i loro gusti di caffè preferiti
Kate Middleton e Meghan Markle: ecco cosa ne pensano del caffè
Caffè: c’è chi lo ama e chi lo odia, ma quale sarà il rapporto che hanno Meghan Markle e Kate Middleton con questa celebre bevanda? Sappiamo tutti molto bene che il caffè offre incredibili benefici per la nostra salute. Oltre a darci la carica giusta al mattino, una tazzina di caffè può infatti proteggere il nostro benessere.
Nonostante ciò, molti di noi non riescono proprio a berlo. Un po’ per il suo effetto stimolante, un po’ per il suo sapore a dir poco deciso, non tutti amano sorseggiare un caffè al mattino.
Ma che dire delle Duchesse Meghan Markle e Kate Middleton? Quale sarà il loro rapporto con questa bevanda? Sappiamo bene che la Famiglia Reale ama molto l’ora del tè, ma scopriamo adesso qual è il rapporto con il caffè!
Meghan Markle, meglio un caffè o un succo di verdure?
Che domande sono? Ovviamente un caffè, direte voi! Ebbene, non è così semplice! Pare che la Duchessa del Sussex sia in effetti una grande amante del caffè, ma in passato ha affermato che è facile lasciarsi prendere la mano e ricorrere a una tazzina di espresso non appena ci si sente un po’ fiacchi. Come rivela la rivista Hello!, per evitare di cadere in questo errore, e di esagerare con questa bevanda, l’ex attrice ha raccontato di aver deciso di optare per un bel succo di verdure:
È facile cadere nella trappola di correre a prendere un caffè quando si arriva a quel crollo delle 16:00. Ma se al mattino mescolo un po’ di mela, cavolo riccio, spinaci, limone e zenzero nel mio Vitamix e lo porto a lavoro, trovo che sorseggiarlo sia una spinta migliore rispetto a una tazza di caffè espresso,
aveva raccontato la Duchessa a Today.
Kate Middleton, caffè si, ma non troppo!
A dirla tutta, non sappiamo bene se Kate sia effettivamente un’amante del caffè. Quel che sappiamo è che la Duchessa è stata vista uscire più volte dalla catena Starbucks, ma la Middleton non ha mai espresso un parere chiaro su questa “importante” questione. In fin dei conti, cosa ci sia effettivamente dentro la sua tazza può saperlo solo lei!
Sappiamo invece che la Regina Elisabetta preferisce di gran lunga un buon tè caldo, magari macchiato con un po’ di latte. Del resto, l’ora del tè non può di certo mancare a corte!
Foto da PopSugar