Cane intrappolato piange di gioia quando viene liberato
Cane intrappolato viene liberato e salvato. E per la gioia si mette a piangere
Cane intrappolato viene raggiunto da alcune persone di buon cuore che si occupano di lui. Da solo non potrà mai uscire dal quel buco dove è andato a finire. Ma c’è chi è pronto a dargli una mano. Dopo il salvataggio, il cane è così felice da mettersi a piangere per la gioia di non essere più in trappola. Non è adorabile?
Questa storia ci arriva dal Vietnam. Un cucciolo si trovava all’interno di una foresta. Era tutto solo e stava esplorando i dintorni. Ma a un certo punto è caduto senza accorgersi di nulla in una buca dalla quale non riusciva più a uscire.
Il cane stava tranquillamente camminando tra gli alberi e, forse distratto da profumi, rumori e da altri animali che gli passavano accanto, non si è reso conto che stava per finire in una situazione di pericolo.
Il cucciolo ha cercato di uscire da quella buca, ma non c’era niente da fare. Affamato, assetato e stanco per i tentativi di fuga, alla fine ha perso le speranze. Fino a quando, tre giorni dopo, non ha sentito delle voci umane avvicinarsi. Era in salvo.
Il cane ha cominciato a piagnucolare per l’emozione. Qualcuno lo ha notato ed è corso nella sua direzione. Chi ha trovato il cane ha fatto tutto quello che era in suo potere per poterlo tirare fuori da lì.
Cane intrappolato, la gioia di essere di nuovo libero
La gioia che si legge negli occhi di questo cane è la stessa che vediamo sul volto di tutti gli animali che vengono salvati da situazioni pericolose da persone di buon cuore. E che per fortuna hanno un lieto fine.
Speriamo di poter condividere sempre più spesso notizie di salvataggi di cani così commoventi da farci sperare in un’umanità migliore!