La riunione di Addison con il suo amico umano: ora sta bene
La riunione tra Addison ed il suo amico umano: la sua vicenda ha sconvolto migliaia di persone, ora sta bene
Dopo tutto ciò che è avvenuto la piccola Addison, ha potuto riabbracciare il suo amico umano, la loro riunione ha commosso migliaia di persone. Finalmente dopo tutto ciò che ha passato, anche per questa cucciola è arrivato il lieto fine che tutti speravano. Ora è felice ed è tornata a stare bene.
Da pochi giorni sul web è apparso un video, che ha sconvolto le persone. Un uomo, che le forze dell’ordine sono riuscite a trovare, ha picchiato questa cagnolina, mentre era al parco sola e triste.
Nessuno sa come sia riuscita a scappare dalla sua abitazione, ma la sua famiglia umana era disperata. Hanno pubblicato sul web diversi appelli, con la speranza di riuscire a trovarla il prima possibile.
Poche settimane dopo è apparsa questa clip. La gente che era lì ovviamente è subito intervenuta per salvare la cucciola ed alcuni nel frattempo, hanno anche chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Gli agenti sono arrivati sul posto tempestivamente e grazie al video ed alle testimonianze delle persone, sono riuscite a trovare l’uomo che ha sottoposto il cane a tutti quei maltrattamenti.
La guarigione della piccola Addison
Addison invece è stata portata d’urgenza al Palm Beach Animal Care and Control, per sottoporla a tutte le cure necessarie. Il medico dopo la visita, ha scoperto che aveva molte ossa rotte e che a causa del suo periodo da randagia era anche malnutrita e disidratata.
Doveva essere sottoposta ad alcuni delicati interventi. I volontari nel frattempo, hanno pubblicato la sua storia sul loro profilo Facebook ed il suo amico umano, ha chiamato immediatamente per poterla riabbracciare.
Tutti erano al settimo cielo, poiché dopo tutto ciò che aveva passato, finalmente poteva tornare a stare bene. Per diverse settimane hanno lavorato molto per aiutarla a guarire ed alla fine, hanno potuto dimetterla.
La sua famiglia umana era pronta per poterla portare di nuovo a casa ed anche Addison era al settimo cielo, perché sapeva che quelle persone hanno sempre fatto il possibile per renderla felice e per farla sentire amata e protetta. Ora ha avuto anche la possibilità di rivedere i suoi 2 cuccioli.