Chi è Giada Domenicone? Conosciamo meglio l’ex compagna di Fabrizio Moro
Fabrizio Moro è un cantante molto conosciuto: vediamo chi è la sua ex compagna, Giada Domenicone, e tutto quello che si sa sulla sua persona
Fabrizio Moro è un personaggio noto del mondo della musica italiana. Si tratta di uno tra i cantanti più apprezzati e seguiti dal pubblico, anche nella sua vita privata. Ecco allora chi è Giada Domenicone, l’ex compagna del cantante, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.
Biografia di Giada Domenicone
Giada Domenicone è nata a Roma il 14 agosto del 1983 ed ha, attualmente, 37 anni. Si tratta di una donna lontana dal mondo dello spettacolo, fatta eccezione ovviamente per il suo ex compagno, Fabrizio Moro. La ragazza, dopo il diploma, ha conseguito la laurea in Architettura degli interni presso l’Università La Sapienza di Roma.
Lavoro e carriera
Stando a quanto è noto sulla donna, si può affermare che sia tra i più ricercati professionisti nel campo del design e dell’architettura. La donna, infatti, ha collaborato con tanti e famosi nomi del settore, come per esempio Andrea Moneta. Inoltre, si diletta molto anche con le grafiche.
In questo settore, infatti, la vediamo anche al fianco del suo ex compagno Fabrizio Moro. Proprio Giada Domenicone ha disegnato e realizzato la copertina di molti suoi album. Inoltre, sappiamo anche che lei è stata al fianco dell’uomo per molti e diversi anni, sia in ambito personale che lavorativo.
Vita privata
Fabrizio Moro, come anche Giada Domenicone, non sono mai stati personaggi molto noti per condividere dettagli della vita personale. Infatti, come spesso accade, quello che si sa sulle relazioni tra vip è sostanzialmente frutto di rumors, ma non di dichiarazioni ufficiali. Più o meno, anche qui è lo stesso.
Sappiamo che i due sono stati insieme per molti e svariati anni, tanto che Giada Domenicone è stata etichettata come la storica compagna del cantante. Da questa relazione, che non è mai sfociata nel matrimonio per volere di lui, sono nati due figli: Libero e Anita. Il primo ha più o meno 11 anni ed è un grande appassionato di calcio, in particolare di Cristiano Ronaldo, mentre la più piccola ha 7 anni.
La relazione tra i due, però, è arrivata al capolinea. Stando a quanto dichiarato da Fabrizio Moro, tra loro non c’era più condivisione di emozioni e sensazioni. Attualmente, il cantante è single e dopo la separazione ha lasciato la casa che condivideva con la moglie andando a vivere in un altro appartamento.