Usa, sparatoria in un parco: morta bambina di 9 anni
Makaylah Brent, bambina di 9 anni, rimasta coinvolta in una sparatoria: si trovava al parco con la sua famiglia
La spiacevole vicenda è accaduta in California, precisamente a Sacramento. Una bambina di soli 9 anni, Makaylah Brent, è morta in una sparatoria. La piccola si trovava al parco con la sua famiglia, per trascorrere una serena giornata. Giornata che, purtroppo, si è conclusa con una tragedia inaspettata.
Mentre Makaylah stava correndo felice sul prato, una macchina si è avvicinata al parco e qualcuno, dal finestrino, ha iniziato a sparare. Diversi proiettili vaganti, forse destinati a qualcuno presente quel giorno nel posto, hanno colpito la piccola di 9 anni, non lasciandole scampo.
Sono rimaste ferite altre tre persone, due adulti e una bambina di soli 6 anni. Tutti e tre sono attualmente ricoverati in ospedale. Una donna in gravissime condizioni, mentre un uomo e la bambina, secondo l’ultimo bollettino della struttura sanitaria, in condizioni stabili.
Purtroppo nessuno è riuscito a vedere nulla, ne a capire cosa stesse succedendo. Secondo le testimonianze e quanto raccolto dalle forze dell’ordine, i malviventi si sono avvicinati con la macchina ed hanno aperto il fuoco, per poi fuggire subito dopo.
Il loro obbiettivo, probabilmente, era qualcun altro presente al parco quel giorno e di certo, non si sono preoccupati di condannare a morte altre persone con il loro folle gesto. A rimetterci la vita, è stata soltanto una bambina di 9 anni.
Morta bambina di 9 anni: comunità sconvolta
La comunità è sconvolta da quanto accaduto. Un parco dovrebbe essere un posto tranquillo per le famiglie e sicuro per i bambini. Un posto dove i piccoli possono giocare insieme e correre liberi. Adesso, però, quel parco è diventato un posto terrificante, il luogo di un crimine che ha visto morire una povera vittima innocente, per una resa dei conti di qualcun altro.
I funzionari della polizia di Sacramento stanno indagando, per scoprire possibili collegamenti tra bande e la sparatoria. Purtroppo nessuno è stato in grado di fornire un identikit dei malviventi.