Mamma trasporta cucciolo morto in cerca di aiuto
Mamma trasporta cucciolo morto, spera che qualcuno possa aiutarla
Una storia struggente che racconta di un povero cane randagio che ha appena avuto la sua cucciolata. Ma per uno dei piccoli non c’è niente da fare. Mamma trasporta cucciolo morto in cerca di aiuto per le strade della città. Perché non vuole arrendersi al fatto che sia nato senza vita.
I volontari di Hope For Paws hanno ricevuto la chiamata preoccupata per un pit bull che aveva partorito in strada. La mamma si aggirava per le strade con in bocca il cucciolo senza vita. Cercando qualcuno che la potesse aiutare.
Il povero cucciolo non ce l’aveva fatta. La mamma ha tentato il tutto per tutto per aiutarlo, ma non c’era niente da fare.
Aveva altri sei cuccioli da accudire. E quando i volontari l’hanno finalmente trovata, era lì a proteggerli con il suo corpo per fare in modo che a loro non capitasse nulla di male.
La mamma era spaventata ed era anche molto protettiva nei confronti dei suoi cuccioli. Non poteva uscire dal suo nascondiglio. Per i volontari è stata davvero dura.
Quando finalmente li hanno catturati, Jade, questo il nome della cagnolina, e i suoi cuccioli avevano bisogno di cure. Così li hanno portati in ospedale. Ma c’era qualcosa che turbava la mamma.
Mamma trasporta cucciolo morto: cosa turba la mamma?
I cuccioli non erano tutti. All’appello ne mancava uno. I volontari hanno scoperto che una donna lo aveva visto in difficoltà e lo aveva portato a casa per salvarlo. Grave errore: l’hanno invitata a portarlo da Jade. Che quando l’ha visto finalmente era sollevata.
Con tutti i suoi cuccioli accanto, mamma Jade era finalmente serena. E ora tutti aspettano la loro casa per sempre.