Commessa dona il suo cibo a un randagio: l’immagine è diventata virale
Brasile, commessa dona il suo pranzo ad un randagio che era entrato al suo negozio
Una commovente vicenda è avvenuta lo scorso 23 settembre, in un negozio in Brasile. Una commessa ha donato il suo pranzo, ad un randagio che era entrato nel negozio. Una sua collega ha scattato una foto, che ha pubblicato sul web e che è diventata presto virale.
Era un giorno come un altro per la ragazza. La mattina come sempre, è andata a lavoro ed aveva alcune cose importanti da fare. Come preparare i nuovi arrivi e sistemare tutto il negozio.
All’improvviso però, ha visto qualcosa di strano entrare dalla porta principale. Inizialmente non riusciva a capire di cosa si trattasse, ma pochi minuti dopo, le si è spezzato il cuore.
Era entrato un cagnolino, si vedeva bene che viveva in strada già da molto tempo. Era in condizioni molto gravi, era affetto da scabbia ed in più, si guardava intorno per cercare di attirare l’attenzione delle persone.
La commessa si è subito avvicinata a lui ed ha cercato di conquistare la sua fiducia. Il cucciolo nonostante tutto non era affatto impaurito, anzi voleva solo ricevere amore ed affetto.
La ragazza però, si è presto resa conto che aveva molta fame. Per questo senza rifletterci è salita al suo magazzino ed ha preso il suo pranzo nella borsa. Lo ha messo a terra ed ha aspettato che il cane finisse di mangiare.
L’immagine virale della commessa
La sua collega è rimasta talmente stupita dal suo gesto, che ha deciso di scattarle una foto. Subito dopo ha pubblicato l’immagine sulla pagina Facebook del negozio ed è diventata virale nel giro di poche ore.
Tutti si sono commossi nel vedere il dolce gesto nella ragazza, nei confronti di un cagnolino che aveva bisogno di aiuto. Voleva solo avere qualcosa da mangiare e ricevere qualche attenzione, visto che nessuno lo ha mai considerato.
In realtà, la giovane commessa ha sempre avuto un amore profondo per gli animali. Infatti quando hanno aggiornato la notizia, hanno fatto sapere che non era la prima volta che salvava un cucciolo in difficoltà, ma ha sempre fatto il possibile per aiutare gli amici a quattro zampe.