Gattino randagio adotta una famiglia
Il gattino randagio sceglie la sua casa e adotta di fatto una famiglia
Il gattino randagio stanco di aspettare che qualcuno si prendesse cura di lui ha deciso di fare la prima mossa. E di adottare una famiglia, trovando la sua casa per sempre. Pensare che quella famiglia proprio in quei giorni stava valutando l’idea di prendere un micio per fare compagnia al cucciolo di casa. Il destino li ha fatti incontrare.
Questa storia ci arriva da Brasov, in Romania. La famiglia aveva già deciso di adottare un gattino dal rifugio. Così il loro cucciolo avrebbe avuto un amico con cui crescere. Nessuno si aspettava di “ricevere un micio a domicilio”.
Sorin Popa stava per trasferirsi nel nuovo appartamento. Quando la sorella l’ha chiamata perché un gattino randagio era in cerca di una casa e di una famiglia. E la sua famiglia cercava proprio un micio.
Non avevano ancora un letto e gran parte dell’arredamento mancava. Ma adesso con loro c’era Abyzou, un nuovo membro della famiglia. Quando è arrivato era sporco, puzzolente e affamato. Ma poi con le cure e l’amore è diventato lo splendido gatto bianco che vedete nelle foto.
Il micio non ha mai smesso di fare le fusa. Riconoscente ai suoi genitori umani per l’opportunità che le stavano dando. E non potete immaginare quello che è successo quando ha conosciuto Dante, il suo fratello canino! Sembravano fatti l’uno per l’altro.
Il gattino randagio e la sua nuova vita felice
Se all’inizio il cane e il gatto sono rimasti un po’ separati, in breve tempo i due hanno iniziato a legare. E ad andare d’accordo come due fratelli. Ora trascorrono gran parte della giornata insieme.
Dante ha però un vizio particolare: imita tutto quello che fa la gattina!
La loro nuova vita insieme è fantastica e si godono entrambi una famiglia piena di amore!