Com’era da giovane Carole Middleton, la mamma di Kate Middleton
Avete mai visto Kate Middleton da giovane? La duchessa di Cambrige è identica a sua madre
Senza alcuna ombra di dubbio Kate Middleton è un’indiscusso modello di bellezza e stile. La duchessa di Cambrige, con la sua eleganza e la sua raffinatezza riesce sempre ad affascinare tutti ogni volta che si mostra al pubblico. Tuttavia, da alcune foto che sono apparse di recente, abbiamo scoperto che tale fascino e meraviglia arrivano da sua madre Carole. La loro somiglianza lascia tutti senza parole.
Kate Middleton è entrata a far parte della famiglia reale solo dopo aver sposato il principe William in quanto la donna non aveva nessun titolo nobiliare. Ma come ha fatto la duchessa di Cambrige a diventare un esempio di donna? Sembra che tutto il suo splendore e il suo stile lo abbia ripreso dalla mamma Carole.
Kate Middleton, in occasione della festa della mamma che in Inghilterra si celebra a qualche settimana dalla quaresima, ha rivolto un piccolo pensiero alle mamme reali. Oltre a rendere omaggio alla principessa Diana, ha voluto citare anche sua madre Carole Middleton.
Infatti, sui social è apparsa una foto che ritrae la madre di Kate qualche giorno prima dal parto della primogenita. Nell’immagine in questione, la donna aveva 27 anni. Tuttavia, ad attirare l’attenzione di tutti su di lei è l’incredibile somiglianza con sua figlia Kate.
Si tratta di un dettaglio che non è passato per niente in osservato a tutti i followers. Infatti, numerosi sono i complimenti e i commenti positivi che questi ultimi hanno scritto sotto la foto:
Wow, non avevo mai notato una somiglianza così forte.
Sembrano identiche
I buoni geni si tramandano in famiglia
Insomma, Kate Middleton e sua mamma Carole Middleton sono identiche a tutti gli effetti. È indiscutibile che la moglie del principe William abbia ereditato tutta la sua bellezza da sua mamma. La loro somiglianza è davvero sconcertante tanto che sembrano due gemelle.