Chi è Simone Alexandra Johnson? Conosciamo meglio la figlia di Dwayne Johnson
Dwayne Johnson è un attore di Hollywood molto conosciuto: vediamo chi è sua figlia, Simone Alexandra Johnson, e cosa si sa su di lei
Dwayne Johnson è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo mondiale. Sia per la sua posizione nel mondo dello sport sia per la sua carriera di attore. Vediamo allora chi è sua figlia, Simone Alexandra Johnson, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.
Biografia di Simone Alexandra Johnson
Simone Alexandra Johnson è nata il 14 agosto del 2001 a Davie, in Florida, ed ha attualmente 19 anni. Si tratta della figlia dell’atleta Dwayne Johnson, detto The Rock, e della sua prima moglie Dany Garcia. La ragazza la si può tranquillamente definire come un figlia d’arte, ma in modo diverso rispetto a quello che in molti si aspettavano.
Fin da piccola, la ragazza ha dimostrato di avere una propensione per il mondo del padre. Contrariamente a quanto sarebbe comune pensare, la giovane non ha voluto intraprendere la strada del cinema Hollywoodiano, bensì quella del wrestling. Per chi non lo sapesse, Dwayne Johnson prima di essere un attore è stato innanzitutto uno dei più forti combattenti sul ring, conosciuto con il soprannome di The Rock, la roccia in italiano.
La ragazza ha ben deciso di combattere proprio negli incontri della WWE, ossia la World Wrestling Entertainment, e proprio con questa società ha firmato il contratto per combattere. In questo senso, vediamo che la ragazza è il quarto membro della famiglia a firmare un contratto con questa società. Prima di lei ci sono stati anche suo padre, suo nonno e il suo bisnonno.
Golden Globe Ambassador
Bisogna fare una piccola precisazione per quanto riguarda la ragazza. Lei non ha di fatto ripudiato il mondo dello spettacolo, decidendo di buttarsi nello sport, ma ha al contrario varcato la soglia anche di questo. Infatti, nella cerimonia dei Golden Globe 2018, la ragazza ha rivestito proprio il ruolo di Ambassador. Questo ruolo, che prende comunemente il nome di Miss Golden Globe, prevede di accompagnare i vip e di portare loro le statuette dei premi.
Vita privata
Della vita privata della ragazza, a differenza di tutto il resto, non si hanno moltissime informazioni. Le uniche cose reperibili su di lei le si trovano all’interno del suo profilo Instagram, dove posta molte foto anche nel ruolo di modella. Vediamo appunto che ha molte amicizie che cura con amore, condividendo con loro molti momenti.