Chi è Claudio Rego? Conosciamo meglio il marito di Donatella Rettore
Donatella Rettore è una personalità più che nota: vediamo chi è suo marito, Claudio Rego, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui
Donatella Rettore è una delle personalità più noto del mondo della musica italiana. La sua personalità è conosciuta da moltissime persone e apprezzata da molti. Vediamo chi è Claudio Rego, il marito della donna, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.
Biografia di Claudio Rego
Nonostante Claudio Rego faccia parte del mondo dello spettacolo da ormai molti anni, dato anche il suo matrimonio con Donatella Rettore, non si hanno molte informazioni sulla sua persona. Infatti, l’uomo è completamente estraneo al mondo di Instagram e, nonostante abbia un profilo Facebook, questo sembra non dare molte informazioni.
Quello che si sa su di lui, oltre al matrimonio con la cantante, è di fatto risalente alle sue passioni. Infatti, si sa che l’uomo è un bravissimo musicista e che nella sua vita pratica costantemente proprio la sua passione. Lo si conosce proprio in veste di cantautore romano, ma questo è tutto quello che si sa sulla sua persona.
Vita privata
Molto diverso è invece il discorso sulla sua vita privata. Infatti, sappiamo che l’uomo è da anni sposato con Donatella Rettore, grande cantante della storia della musica italiana. I due si sono incontrati molti anni fa ad un concerto di Alan Sorrenti, quando entrambi erano ancora dei ragazzini. Per un periodo si sono persi di vista, dato che Claudio Rego ha dovuto adempiere al servizio di leva obbligatoria.
Dopo che ha finito questo periodo lontano da casa, i due si sono ritrovati. Da quel momento, di fatto, non si sono mai più sparati e nel 2005 sono anche convolati a nozze, dopo più di 30 anni insieme. Insieme, adesso, vivono a Castelfranco Veneto. I due sono da una vita non solo marito e moglie, ma sono anche colleghi. Infatti, ha collaborato a molti testi della moglie che sono poi diventati tra i più noti in assoluto.
Per quanto riguarda la famiglia che volevano creare, la coppia ci ha di fatto provato. A gravidanza inoltrata, però, i due hanno perso un figlio. Per loro è stato un evento traumatico che non ha avuto seguito. Infatti, successivamente hanno provato ad averne altri, ma non ci sono mai riusciti.