Bambino e chihuahua di 13 anni sono inseparabili
Il cane Chihuahua di 13 anni e il suo piccolo proprietario, sempre insieme
Il bambino e il suo chihuahua di 13 anni non riescono proprio a separarsi. Fanno tutto insieme e non riuscirebbero a concepire le loro giornate se non fossero insieme. Sono letteralmente inseparabili, come raccontano i genitori di Marcelo, che sembra proprio essere innamorato folle del suo Mini!
Marcelo e Mini oggi sono migliori amici. I genitori all’inizio non si aspettavano che le cose avrebbero funzionato così bene. Ma quando li hanno visti insieme, hanno capito che erano fatti l’uno per l’altro.
I genitori di Marcelo lo hanno adottato a ottobre 2018. Lui aveva una grande paura dei cani. Una fobia che sembrava non potesse superare mai. Quando ne vedeva uno si metteva addirittura ad urlare e non poteva nemmeno sopportare la loro vista.
La mamma del ragazzino, Holly Brookhouser a CBS 5 News, racconta che era letteralmente terrorizzato dai cani quando è arrivato nella sua nuova casa. Ma le sue paure sono di colpo svanite quando Marcelo ha incontrato per la prima volta Mini.
Mini è un cane che adora stare con i bambini. E quindi quando ha visto Marcelo ha iniziato a seguirlo dappertutto. Con il suo amore e la sua presenza, Mini ha permesso a Marcelo di sconfiggere la sua paura. E aprire il suo cuore a quel chihuahua pieno di dolcezza.
Marcelo e il chihuahua di 13 anni Mini sono amici per la pelle
Il cane anziano ha permesso al bambino di poter avere fiducia nei cani. E di trovare il suo miglior amico.
I due giocano sempre insieme. E non si separano mai per nessuna ragione al mondo. Mini ha profondamente aiutato Marcelo ad ambientarsi nella sua nuova casa.
I genitori di Marcelo sono grati a questo chihuahua che ha permesso al loro figlio adottivo di tornare a trovare la serenità.