Bassotto gioca da solo con la palla
Il video che racconta di come il bassotto gioca da solo con la sua pallina da tennis
Il bassotto gioca da solo con la sua amata pallina da tennis. Questo adorabile cagnolino non ha bisogno di qualcuno che gli lanci la palla per poterla andare a riprendere. Lui riesce a fare tutto da solo perché è un cucciolo decisamente smart e intelligente. Siete pronti a scoprire come fa a far tutto da solo?
Jerry the Dachshund è un cane che ha conquistato tutti in rete. Perché con un semplice escamotage è riuscito a imparare a giocare da solo con la sua palla da tennis.
Il bassotto Jerry, infatti, ha imparato a usare uno strumento ultra tecnologico con cui si diverte a trascorrere le sue giornate. Un aggeggio che gli lancia la pallina proprio come farebbe una persona, così lui può andare a prenderla e riportarla indietro.
Ovviamente un po’ di merito in tutta questa storia ce l’ha anche il suo papà umano, che gli ha costruito un oggetto tecnologico utile per poter giocare anche quando la sua famiglia umana è assente da casa. Uno strumento divertente che può permettergli di giocare con la sua palla.
Jerry il bassotto, infatti, adora giocare con la sua pallina da tennis, ma se nessuno gliela lancia che gusto c’è? Così il papà umano ha pensato bene di creare una macchina che lancia la pallina e che il cane ha imparato a usare molto velocemente.
Il bassotto gioca da solo grazie alla macchina che lancia le palline
Ho costruito la macchina per le palle perché pensavo che al mio cane Jerry potesse piacere e che sarebbe stato qualcosa di divertente da costruire per me.
Queste le parole del papà umano del cane, che poi ha aggiunto che non è stato un progetto facile. Ci sono voluti ben due anni, anche per renderlo sicuro.