Cane ritira pacchi dal corriere quando non c’è nessuno
Il cane ritira i pacchi dal corriere al posto dei proprietari
I pastori tedeschi sono molto intelligenti. Usati da sempre come cani da guardia, con loro la casa è al sicuro. Ma anche il vostro ultimo ordine su Amazon lo è. Il cane ritira i pacchi dal corriere al posto dei proprietari quando sono fuori casa: la sua storia è diventata ben presto virale!
Questa è la storia di un pastore tedesco che, quando si trova a casa da solo, non fa solo la guardia all’abitazione. Ma offre anche un servizio di portineria alla sua famiglia umana.
Nuomi è un cane molto intelligente e cerca sempre di dare una mano alla sua famiglia. La sua impresa è stata trasmessa anche dal South China Morning Post, con un video che racconta la versione del corriere di fronte al cane che ritira i pacchi.
Il ragazzo ha raccontato che quando ha suonato alla porta si aspettava di trovare una persona. Mentre la porta gli è stata aperta da un cane. E non un piccolo barboncino, ma un bel pastore tedesco.
All’inizio era un po’ intimorito di fronte a quell’incontro inaspettato. Non capita tutti i giorni. E poi corrieri e postini non hanno quasi mai un buon rapporto con i cani di casa.
Il ragazzo ha detto che gli ha lasciato il pacco ed è scappato via di corsa. Era così spaventato che non ha nemmeno avuto il tempo di prendere la ricevuta. Il proprietario in seguito li ha fatti conoscere così almeno la prossima volta non dovrà aver paura.
Cane ritira i pacchi che il corriere consegna: il video diventa virale
Il video che dimostra quanto sia intelligente questo cane sta facendo il giro del web.
C’è anche chi sospetta che sia un fake e il corriere sia in realtà il proprietario. Ma non potrebbe essere solo un pastore tedesco perfettamente addestrato? Certo, avvisare prima i corrieri non sarebbe una cattiva idea!