Leone e Acquario, relazione ideale: la compatibilità tra questi segni zodiacali
La vera compatibilità di coppia Leone e Acquario, un amore scritto nelle stelle
La relazione di coppia tra Leone e Acquario è ideale sotto tutti i punti di vista, questi segno vanno d’accordo, si rispettano e insieme si divertono moltissimo.
Entrambi adorano stupire il partner e faranno a gara per organizzare sorprese, cenette romantiche e giornate fuori casa all’insegna del divertimento e dell’originalità.
Il Leone è estroverso e affettuoso e l’Acquario è invece eccentrico ed esuberante, insieme formano una coppia brillante che si ama e si diverte.
Leone: le caratteristiche del segno zodiacale
Le persone nate sotto il segno del Leone sono forti e determinate, amano superare i propri limiti, lavorare sodo e godersi i frutti dei loro sacrifici. Sono dei gran lavoratori ma non ne sono ossessionati e riescono a godersi la vita, a divertirsi e a ritagliarsi dei momenti di puro divertimento.
Il Leone è un po’ egocentrico e infantile e, a volte, tende a entrare in competizione perché vuole dominare gli altri . Se in coppia scatta la competizione sarà l’inizio della fine, quindi è bene controllarsi e mantenere la relazione all’interno dei binari giusti.
Acquario: le caratteristiche del segno zodiacale
L’Acquario è un segno intelligente e brillante, molto misurato e che sa come destreggiarsi nei rapporti con gli altri. Preferisce stare un passo indietro, valutare bene e lanciarsi solo quando si sente davvero pronto.
Le persone nate in Acquario sono generose e molto altruiste. Sanno stare bene in coppia e si adattano alle esigenze del partner ma non bisogna tirare troppo la corda o approfittare del loro buon cuore.
La compatibilità di coppia tra Leone e Acquario
Leone e Acquario hanno una buona compatibilità di coppia e tra questi segni zodiacali possono nascere delle lunghe e felici storie d’amore. Entrambi adorano le sorprese e si prodigano per rendersi felici a vicenda.
Hanno una mentalità aperta, sono buoni e generosi e in amore riescono a sacrificarsi un po’ se lo ritengono necessario.
Sono segni complementari che si sostengono e si bilanciano a vicenda, dove uno pecca compensa l’altro e viceversa, se uno è carente in una cosa, l’altro compensa. Sono una squadra perfetta!
Il Leone dovrà stare attento a non esagerare con gli atteggiamenti immaturi e infantili e l’Acquario dovrà imparare a dire quello che pensa, senza accumulare malessere fino allo sfinimento.