Thylane Blondeau, l’ex bimba più bella del mondo e la foto del fidanzato
Ricordate Thylane Blondeau? Oggi è cresciuta e mostra le foto insieme al suo partner
Sentendo il nome di Thylane Blondeau, ci si ferma a riflettere su chi sia, ma poi basta guardare una sua foto, per realizzare di averla già vista. Sono anni che sul web vengono diffuse le sue foto, con accanto il meritato titolo di bambina più bella del mondo. A soli 4 anni, Thylane ha iniziato la sua carriera da modella e in poco tempo, si è fatta conoscere in ogni parte del mondo.
Per anni, è stata l’esempio di migliaia di bambini, soprattutto per i figli dei personaggi del mondo dello spettacolo. La sua popolarità è cresciuta e all’età di 10 anni, ha persino partecipato ad un servizio fotografico per la rivista francese Vogue.
In molti, negli anni, hanno criticato la sua famiglia per aver privato la bambina della sua infanzia. Il pubblico disapprovava vedere una bimba di 10 anni, truccata e vestita da adulta, costretta a sfilare sulle passerelle, invece di giocare con i suoi coetanei.
Ma con la crescita, la stessa Thylane ha voluto rivolgersi a queste persone, spiegando loro quanto amasse il suo lavoro e come quella vita l’abbia sempre influenzata in modo positivo.
All’età di 16 anni, aveva già lavorato con i più famosi marchi di moda: Lacoste, Chanel, Ralph Lauren e molti altri.
Quando ha compiuto 17 anni, è stata nuovamente considerata tra le 100 donne più belle del pianeta e alla fine, ha conquistato il primo posto! Dalla bambina più bella del mondo, è diventata la ragazza più bella del mondo.
In molti si sono sempre domandati quale ragazzo avrebbe avuto l’onore di stare con con lei.
Thylane Blondeau e Milane Meritte
La modella non ha mai mostrato la sua vita privata, ma oggi ha deciso di cambiare questo aspetto e di non nascondersi più.
Ha pubblicato le foto insieme al suo partner, il DJ francese Milane Meritte.
La coppia ha pubblicato la prima foto congiunta su Instagram a gennaio di quest’anno e da quel momento, i due innamorati non si sono più nascosti. La loro relazione appare molto libera e forte. Amano viaggiare e rilassarsi, sempre insieme.
Il dj non sarà forse il ragazzo più bello de mondo, ma di certo non è una bellezza davanti alla quale si rimane indifferenti!