GF Vip, Myriam Catania contro la redazione: “Sono il loro burattino”
GF Vip: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ascoltano le dichiarazioni di Myriam Catania
Myriam Catania è uno dei personaggi di punta di questo GF Vip. L’attrice è stata spesso al centro del gossip. Una donna senza peli sulla lingua molto diretta ed estremamente sincera. Myriam però fa una rivelazione che scuote i concorrenti del GF Vip.
Poco dopo la scorsa puntata, l’attrice e doppiatrice italiana, rivela un retroscena del reality al quanto inaspettato. La sua confessione mette in difficoltà lo stesso conduttore Alfonso Signorini. Tutto ciò avviene in una normale conversazione tra la Catania, Tommaso Zorzi e Stefania Orlandi.
La donna parla di alcune dichiarazioni avvenute tra lei e la redazione durante un confessionale. Le parole scottanti sono state appena sussurrate dalla Catania ai suoi compagni.
“Io ho detto loro di sentirmi un burattino. E la risposta è stata ‘tu sei un burattino nelle nostre mani'”, confida. La Orlandi sbalordita cerca conferma delle parole appena dette: “Cioè loro ti hanno davvero detto così?”.
Myriam conferma la versione, poi si volta verso Tommaso Zorzi per dare un consiglio. L’influencer è un po’ stranito dagli avvenimenti successi nell’ultima puntata incentrata principalmente su Adua De Vesco e le bugie su una finta relazione che ha messo in campo insieme a Massimiliano Morra.
E dopo il declino di quella che sembrava una storia d’amore nascente tra Pierpaola e la Gregoraci, Myriam Catania consiglia a Tommaso Zorzi: “Secondo me devi far vedere chi sei davvero“. Ma l’influencer sembra davvero sconsolato: “Non posso adagiarmi su queste dinamiche, talvolta diventa tutto troppo pesante“.
Insomma si comincia a soffrire nel GF Vip. Le rivalità tra i concorrenti stanno prendendo sempre più piede. I nervi sono a fior di pelle. Scontri e discussioni alimentano spesso il malumore della casa. Ora la rivelazione di Myriam getta i suoi amici ancora più nello sconforto.
Ci sarà sicuramente una spiegazione valida a tale affermazione della redazione portata alla luce dalla Catania. Alfonso Signorini ne darà di certo delucidazioni.