Potato, il cane che ama ricevere coccole dai vicini
Potato era triste perché i vicini avevano smesso di fargli le coccole: la geniale idea della sua mamma
Il protagonista di questa simpaticissima storia è Potato, un cucciolo di corgi sempre pronto a salutare i suoi vicini e tutte le persone che si trovano a passare dinanzi la sua abitazione. Purtroppo, l’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo, ha portato le persone ad avere paura di avvicinarsi, anche per rispetto delle altre persone.
Quando i proprietari hanno notato l’atteggiamento dei vicini, nei confronti del cane, che pur mostrando di volerlo salutare, evitavano di avvicinarsi, hanno pensato ad una simpatica idea!
Cee e Pan, questi i nomi dei suoi umani, vista la tristezza di Potato davanti al non ricevere tutte le coccole a cui era abituato, hanno deciso di scrivere un messaggio.
Da sempre Potato ama attirare l’attenzione di chiunque si avvicina alla nostra casa. Vicini, postini e corrieri e qualunque passante. Nell’ultimo periodo era sempre triste. Le persone pensavano che a noi potesse dare fastidio che loro interagissero con lui, a causa del Coronavirus. Così ho pensato di dire loro il mio pensiero, con un cartello!
Il messaggio della padrona di Potato
Dopo che qualche vicino ha chiesto loro il permesso di accarezzare Potato, Pan ha deciso di mettere fine alle loro paure. Ha appeso fuori la recinzione, un messaggio per dire a tutti di avvicinarsi al cane senza problemi.
Ho scritto sul cartello quanto amo i cani e che non avevo problemi se qualcuno si avvicinava ad accarezzare a Potato. Ho spiegato anche quanto lui ami le coccole e come, non riceverle, lo rattristi.
La geniale idea di Pan ha funzionato e da quel giorno, il dolce corgi è tornato ad essere felice!
C’è una vicina anziana che ogni giorno viene davanti a casa nostra, solo per salutare il nostro cane e per dargli dei dolcetti. Quando Potato la vede, inizia a scodinzolare e la riempirla di feste!
Tutti ormai nella città conoscono Potato e la sua immensa passione per le coccole. Il cane oggi ha anche una pagina Instagram che conta più di 500 Follower.
Ogni giorno, Pan e Cee si divertono a pubblicare video e foto delle avventure le piccolo corgi, per regalare un sorriso a tutti gli abitanti!