Tom Parker ha scoperto di avere un tumore al cervello al quarto stadio
Febbre e attacchi epilettici, poi la diagnosi: i medici hanno dato a Tom Parker dai 3 ai 18 mesi di vita
Dopo tanto silenzio sui social, Tom Parker, il cantante dei The Wanted ha voluto spiegare ai suoi fan quello che purtroppo sta attraversando. La star ha scoperto di avere un tumore al cervello al quarto stadio. I medici gli hanno dato dai 3 ai 18 mesi di vita. Un gliobastoma che non può essere curato.
Una diagnosi arrivata in modo inaspettato e che ha scioccato la vita di Tom Parker e di sua moglie Kalsey Hardwick. I due hanno due bambini piccoli.
La stessa donna, dopo la diagnosi medica, ha voluto rilasciare un’intervista per ringraziare le numerose persone che stanno inviando il proprio supporto a suo marito e a tutta la famiglia.
Kalsey ha spiegato che tutto è iniziato l’estate scorsa, quando Tom ha iniziato ad avere febbre ed attacchi epilettici. Attacchi che sono poi tornati in modo improvviso. L’uomo stava giocando con sua figlia, quando ha avuto una ricaduta.
Dopo essersi recati da un medico, hanno scoperto la tragica verità. Il tumore purtroppo ha già raggiunto lo stadio avanzato e i dottori non possono fare nulla per curarlo.
La moglie del cantante, davanti a quelle parole, è entrata in uno stato di shock e ora ha deciso di non volersi arrendere. Lotterà insieme a suo marito, alla ricerca di una cura, che sia nel loro paese o anche all’estero.
Tom Parker e i The Wanted
Nato e cresciuto a Bolton, in Inghilterra, nel 1988, Tom Parker ha iniziato a suonare la sua chitarra all’età di 16 anni. Negli anni si è fatto strada partecipando anche a diversi talent, fino al 2009, quando si è unito ai The Wanted.
Come membro della band, Tom ha ottenuto 10 singoli nella top 10 del Regno Unito e un incredibile successo internazionale, arrivando a vendere oltre 10 milioni di dischi.
LEGGI ANCHE: 5 malattie croniche intestinali con la quale si ha diritto alla pensione di invalidità dell’INPS