Chi è Kelsey Hardwick? Conosciamo meglio la moglie di Tom Parker
Tom Parker è un cantante noto in tutta Italia: vediamo chi è sua moglie, Kelsey Hardwick, cosa fa nella vita ed altre informazioni
Tom Parker è un cantante molto famoso, apprezzato e seguito. Si tratta del frontman della band irlandese The Wanted, molto conosciuta e seguita in tutto il mondo. Vediamo allora chi è sua moglie, Kelsey Hardwick, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.
Biografia di Kelsey Hardwick
Kelsey Hardwick è nata il 30 marzo del 1990 ed ha, attualmente, 30 anni. La ragazza è nata e cresciuta in Inghilterra, dove ha messo su anche la sua vita lavorativa. Infatti, sappiamo che è particolarmente conosciuta per aver interpretato una studentessa nel terzo film di Harry Potter, Il Prigioniero di Azkaban.
All’età di 5 anni, a ragazza ha iniziato a danzare e, all’età di 19 anni, è riuscita a guadagnare un diploma in arte performativa. Insomma, si tratta di una personalità molto poliedrica e particolare, che sicuramente riesce ad adattarsi ai diversi ambiti di lavoro artistico.
Carriera
Oltre alla partecipazione a diversi film, più o meno importanti, si devono sapere anche altri aspetti della vita della ragazza. In particolare, sappiamo anche che è proprietaria di diverse boutique fashion che prendono il nome di Kelsey Loves. Inoltre, la sua attività prosegue anche sotto altri punti di vista artistici.
Infatti, sappiamo che è la co fondatrice dell’Accademia di Arte Teatrale K2K Stars, insieme a Kelsey Gallagher. Tra gli altri film in cui la donna ha partecipato, vediamo anche Abducted and Legacy ed altri titoli abbastanza noti che le hanno fatto guadagnare molta fama. Sicuramente, però, essere la moglie del cantante dei The Wanted ha aiutato parecchio.
Vita privata
La vita privata di Kelsey Hardwick gira fondamentalmente intorno alla figura di Tom Parker. Nel marzo del 2016, la coppia ha annunciato di stare per convolare a nozze per la prima volta. Il matrimonio è arrivato giusto due anni dopo, il 28 luglio del 2018.
La cerimonia si è svolta in Inghilterra, a Surrey. All’evento erano presenti i parenti e pochi amici della coppia, una situazione molto intima e delicata. Il 30 giugno del 2019 è arrivata la loro prima e per il momento unica figlia, Aurelia Rose. Nel maggio del 2020, invece, hanno annunciato di aspettare il loro secondo figlio.