Kate Middleton, William rivela il suo segreto per mettere a nanna i figli

Il Principe William e Kate Middleton hanno un segreto speciale per mettere a nanna i loro tre figli

Il Principe William ha recentemente rivelato uno dei suoi segreti per mettere a nanna i suoi figli. Come ben saprete, Kate Middleton e il marito William hanno spesso parlato della genitorialità. Proprio la Duchessa di Cambridge ha promosso delle iniziative per aiutare i genitori di tutto il Regno Unito con consigli e informazioni molto utili. Un altro tema caro alla coppia è però quello che riguarda il futuro del nostro Pianeta.

Recentemente William e Kate hanno anche incontrato un personaggio incredibilmente amato e apprezzato da grandi e bambini in tutto il mondo. Stiamo parlando di David Attenborough, celebre naturalista che ha avuto un incontro con il Duca e la Duchessa di Cambridge, e con i loro tre bellissimi bambini, George (sette anni), Charlotte (cinque anni) e Louis (due anni).

Proprio i tre baby Cambridges sembrerebbero essere dei grandissimi fan dello scienziato, ed a lui hanno rivolto alcune domande molto interessanti e tenerissime. Ebbene, durante l’incontro con Attenborough il Principe William avrebbe anche rivelato che grazie ai suoi documentari sarebbe in grado di mettere a nanna i suoi bambini la sera in un batter d’occhio!

Video Credit b/60

Kate Middleton e William: ecco come mettono a nanna i loro figli!

In realtà, abbiamo iniziato a guardare uno dei documentari più recenti di David. È incredibile quando è ora di andare a letto come riesca a radunare i bambini semplicemente gridando: “Stiamo per guardare uno dei documentari di David” e loro arrivano di corsa. È il modo migliore per convincere i miei figli a prepararsi per l’ora della nanna!

Sarebbero queste le parole pronunciate dal Principe William, il quale ha ammesso insieme alla moglie che i loro figli sono molto gelosi del tempo che mamma e papà trascorrono insieme ad Attenborough. Pare infatti che i piccoli Royal siano davvero dei grandi fan del suo lavoro.

Se davvero così fosse, sarebbe davvero un’ottima cosa! Sensibilizzare i bambini sin dalla più tenera età in merito al destino del nostro Pianeta (e ai mezzi che abbiamo a disposizione per salvaguardarlo) non potrà che farli crescere come degli adulti responsabili. Abbiamo davvero bisogno di persone così nel mondo, non trovate?

Foto da Itv.com