Francesco Oppini, scontro con Zorzi: “Non c’è più rapporto”
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno un duro confronto al GF Vip, che coinvolge pure Stefania Orlando
Volano stracci tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi nella Casa più spiata dagli italiani, e c’è anche Stefania Orlando di mezzo. Il pomo della discordia al Grande Fratello Vip 5 è la sincerità, che ciascuno a proprio turno rivendica, soprattutto perché crede non ci sia tra i co-inquilini.
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi in rotta di collisione
La Orlando lo rinfaccia a Zorzi, di volergli bene ma di non essere ricambiata. A darle manforte il figlio di Alba Parietti che gli dà dell’egoista, ma Tommy ribatte, convinto di avere un rapporto trasparente con lui e di averlo perso senza una ragione.
Il centro della Casa
Zorzi si è poi precipitato in piscina, quando, a gran voce, la presentatrice (ed ex moglie di Andrea Roncato) gli ha chiesto un chiarimento, reclamando la sua attenzione. Con Francesco Oppini si è sfogata, e lui ha confermato le sue impressioni. Ovvero, la star del web sarebbe un po’ egocentrica e, focalizzata unicamente su sé stessa, tendendo a trascurare i compagni di viaggio. Nella fattispecie, loro.
Sentitosi minacciato su più fronti, Tommaso Zorzi, infilato un maglione color ocra, accelera il passo verso la sedia più vicina a bordo piscina, forse per averla alla portata, casomai un tuffo lo dovesse aiutare a schierarsi le idee.
Raffica di colpi
Ma Francesco Oppini e Stefania Orlando lo raggiungono immediatamente e Francesco continua a sferrare colpi. Fosse nei panni di Tommy sarebbe felice se alcune persone gli comunicassero ciò che hanno detto, significherebbe che ci tengono.
Francesco Oppini: un rapporto che non esiste più
Ma evidentemente l’influencer non vuole sentire ragioni. In risposta a Oppini, gli fa presente come prima loro avessero un rapporto e adesso non più. Da lì, una sequela di rinfacci di attenzioni negate e versioni falsate. Alla spasmodica ricerca di chi, da un giorno con l’altro, ha smesso di salutare, sgretolando il gruppo.