Kate Middleton, con Harry non era tutto rose e fiori: la verità sul loro rapporto prima di Meghan
Kate Middleton e Harry hanno sempre avuto un bellissimo rapporto, riusciranno a recuperarlo
Kate Middleton aveva un buon rapporto con Harry? La risposta è si, ufficialmente il trio William, Harry e Kate era affiatatissimo e complice e insieme si divertivano moltissimo.
Kate è entrata nella Royal Family a piccoli passi e in tantissimi anni e quindi tra lei e Harry si è instaurato un affetto sincero, lontano da doveri e protocolli reali.
Quando il Principe si è innamorato di Meghan Markle tutto è precipitato molto velocemente. Forse è normale che le vite dei due fratelli, a un certo punto, si siano divise definitivamente, però resta il rammarico dell’allontanamento repentino di Harry.
È accaduto tutto in modo talmente veloce che nessuno, esclusi i diretti interessati, ha avuto modo di metabolizzare questi cambiamenti.
William, Harry e Kate erano davvero un trio perfetto?
William, Harry e Kate erano una squadra affiatata e sempre di buon umore. Partecipavano insieme a tanti eventi, si sostenevano senza riserve e si occupavano di tutte le associazioni della defunta madre.
Nel libro Finding Freedom, la biografia non autorizzata dei Duchi di Sussex, Omid Scobie e Carolyn Durand spiegano non era tutto rose e fiori. Secondo gli autori del libro, Harry si sentiva un terzo incomodo e a volte era a disagio con il fratello e la cognata.
Il Principe si sentiva privo di identità, quasi come una ruota di scorta. Omid Scobie e Carolyn Durand hanno scritto che Harry si sentiva messo da parte, ma chissà se se la verità.
Probabilmente a quei tempi era felice, libero e spensierato, giocava con i suoi nipoti e si occupava dei suoi progetti di beneficenza.
Kate Middleton e Harry: com’è cambiato il loro rapporto dopo l’arrivo di Meghan?
Quando Meghan Markle è entrata ufficialmente nella vita del Principe, pian piano è cambiato tutto. Per qualche tempo il trio si è allargato e sono diventati i Fabulous Four e tutto sembrava andare bene.
Dopo il matrimonio le loro strade si sono ufficialmente separate, Harry e Meghan sono diventati i Duchi di Sussex. Poco dopo hanno inaugurato la loro seguitissima pagina Instagram: Sussex Royal.
Meghan ha fatto da catalizzatore e ha dato a Harry la forza di allontanarsi da Kate e William. La forza di Meghan ha travolto anche Harry che nel giro di qualche mese ha lasciato i suoi affetti per iniziare una nuova vita in America.
Fonte foto @_kate_middleton_royal