Kate Middleton, la persona speciale che è sempre al suo fianco quasi più di William
Kate Middleton e la sua amicizia con l'interior designer Emilia Jardine-Paterson
Kate Middleton è una donna molto riservata e riesce a tenere separata la vita privata da quella pubblica. Su Kate Middleton, i suoi amici e i suoi familiari, non sono mai uscite notizie strane sui giornali scandalistici.
Anche all’inizio della sua relazione con William, a parte rarissimi casi con foto dei tempi del collage, non è mai trapelato nulla.
La Duchessa di Cambridge evidentemente si è sempre circondata di brave persone, educate e rispettose che non hanno mai approfittato della sua amicizia. Una delle più care amiche di Kate Middleton è Emilia Jardine-Paterson, una sua compagna di scuola con cui ha mantenuto un ottimo rapporto.
Kate Middleton e l’amicizia con Emilia Jardine-Paterson
Emilia Jardine-Paterson e Kate Middleton si conoscono da tanti anni e sono state sempre molto unite. Hanno frequentato il prestigioso Marlborough College e Emilia, che era più spigliata, ha aiutato Kate che era più timida. Il loro legame è stato sempre molto bello e ognuna è stata accanto all’altra nei momenti più importanti delle loro vite.
Emilia Jardine-Paterson ha partecipato al Royal Wedding di William e Kate e, pare, sia anche la madrina del piccolo George.
La ragazza è stata vicina a Kate quando nel 2007 ha vissuto un periodo di crisi con il Principe William. L’ha convinta ad avere pazienza e poco dopo Kate è ritornata a Londra tra le braccia del suo bel principe azzurro.
Chi è Emilia Jardine-Paterson?
Emilia Jardine-Paterson è una interior designer e ha il suo studio nel cuore di Londra. William e Kate l’hanno assunta come arredatrice d’interni per ristrutturare la loro casa a Kensington Palace e la tenuta di Anmer Hall.
La bella Emilia Jardine-Paterson è sposata con David Jardine-Paterson e insieme hanno tre figli. Anche loro come Kate e William, hanno due maschietti e una femminuccia. Leo e Alexander sono i più grandi e poi c’è Lucia Beatrice India nata all’inizio del 2020.
Per un periodo Emilia e Kate sono state quasi imparentate perché la sorella della Duchessa, Pippa Middleton, è stata fidanzata per quattro anni con il fratello del marito di Emilia.
Emilia Jardine-Paterson e Kate Middleton sono ottime amiche, vivono vite molto diverse, ma hanno trovato il modo di restare unite come quando erano ragazzine.